Buona sera Cosimo, la seguo spesso su Visione TV e desidero concordare con la sua visione delle cose relativamente al critico momento che tutti stiamo vivendo; con grande rispetto per la cultura e l'intelligenza di personaggi come Diego Fusaro o Mauro Scardovelli che ritengo abbiamo una idea diversa e che ovviamente rispetto, se non si chiede PRINCIPALMENTE aiuto a Dio e alla sua invincibile Madre con i sacramenti e la corona del Santo Rosario in mano, non trascurando veglie di preghiera e processioni con le ginocchia in terra questa battaglia non la si potrà vincere perché le forze in campo sono le potenze dell'aria demoniache che tanti servetti e figli delle tenebre pronti allo scopo. Se non si capirà questo e senza mezzi termini o a bassa voce dando cioè gloria e onore a Dio con grande umiltà si ripeterà l'errore fatale della mancata consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria chiesto a Fatima che anticipava molto chiaramente quale sarebbe stato lo scotto eventuale. Con stima, Luigi Russo
I personaggi parlano tra l'altro di segreti la cui divulgazione costerebbe la vita, segreti per cui la gente ucciderebbe, sebbene essi siano tranquillamente reperibili in manuali e saggi sull'argomento oltre che online. Consigliamo l'acquisto di un dizionario dei sinonimi e contrari, o quantomeno di leggere anche il più semplice manuale base circa il muovere i primi passi sul mondo della scrittura. Se il lettore potesse riceve un euro per tutte le volte che legge l'avverbio "immediatamente", utilizzato nella maggior parte dei casi in maniera spropositata e inefficiente, avrebbe così tanti soldi da poter pagare un grafico professionista per una copertina quantomeno piacevole all'occhio (e magari anche originale, al posto dell'utilizzo di un Templare riportato sulla copertina de [tra i tanti che ne ripropongono l'utilizzo] "Il Cavaliere del XXI Secolo" di Vincenzo Lo Forte, nonché di un personaggio canonici del mondo videoludico, come il Cavaliere Oscar di Astora del primo Dark Souls [visibile in trasparenza sulla destra] del quale è possibile acquistare un quadro online della stessa immagine utilizzata sulla sua copertina. Link a seguire: https://it.aliexpress.com/item/32837110496.html?gatewayAdapt=Msite2Pc). Inoltre, "Il tempo dello Svelamento", il quale conta 11 pagine (considerando anche l'intera pagina adibita solo ad una citazione dell'Apocalisse di San Giovanni) sarebbe tuttalpiù da definire come un "racconto breve ancora più breve" piuttosto che un "libro". In conclusione, teniamo a specificare di non aver acquistato il libro a causa del suo prezzo eccessivamente elevato. Ottimi i materiali di produzione, ottima la carta e la rilegatura, scabroso il costo del prodotto (considerando inoltre quanto il romanzo, perché altro non è se non UN SOLO ROMANZO, conta 300 pagine).
Buona sera Cosimo, la seguo spesso su Visione TV e desidero concordare con la sua visione delle cose relativamente al critico momento che tutti stiamo vivendo; con grande rispetto per la cultura e l'intelligenza di personaggi come Diego Fusaro o Mauro Scardovelli che ritengo abbiamo una idea diversa e che ovviamente rispetto, se non si chiede PRINCIPALMENTE aiuto a Dio e alla sua invincibile Madre con i sacramenti e la corona del Santo Rosario in mano, non trascurando veglie di preghiera e processioni con le ginocchia in terra questa battaglia non la si potrà vincere perché le forze in campo sono le potenze dell'aria demoniache che tanti servetti e figli delle tenebre pronti allo scopo. Se non si capirà questo e senza mezzi termini o a bassa voce dando cioè gloria e onore a Dio con grande umiltà si ripeterà l'errore fatale della mancata consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria chiesto a Fatima che anticipava molto chiaramente quale sarebbe stato lo scotto eventuale.
RispondiEliminaCon stima,
Luigi Russo
vorrei comprare la caduta dell'ultimo impero
RispondiEliminaI personaggi parlano tra l'altro di segreti la cui divulgazione costerebbe la vita, segreti per cui la gente ucciderebbe, sebbene essi siano tranquillamente reperibili in manuali e saggi sull'argomento oltre che online.
RispondiEliminaConsigliamo l'acquisto di un dizionario dei sinonimi e contrari, o quantomeno di leggere anche il più semplice manuale base circa il muovere i primi passi sul mondo della scrittura.
Se il lettore potesse riceve un euro per tutte le volte che legge l'avverbio "immediatamente", utilizzato nella maggior parte dei casi in maniera spropositata e inefficiente, avrebbe così tanti soldi da poter pagare un grafico professionista per una copertina quantomeno piacevole all'occhio (e magari anche originale, al posto dell'utilizzo di un Templare riportato sulla copertina de [tra i tanti che ne ripropongono l'utilizzo] "Il Cavaliere del XXI Secolo" di Vincenzo Lo Forte, nonché di un personaggio canonici del mondo videoludico, come il Cavaliere Oscar di Astora del primo Dark Souls [visibile in trasparenza sulla destra] del quale è possibile acquistare un quadro online della stessa immagine utilizzata sulla sua copertina. Link a seguire: https://it.aliexpress.com/item/32837110496.html?gatewayAdapt=Msite2Pc).
Inoltre, "Il tempo dello Svelamento", il quale conta 11 pagine (considerando anche l'intera pagina adibita solo ad una citazione dell'Apocalisse di San Giovanni) sarebbe tuttalpiù da definire come un "racconto breve ancora più breve" piuttosto che un "libro".
In conclusione, teniamo a specificare di non aver acquistato il libro a causa del suo prezzo eccessivamente elevato. Ottimi i materiali di produzione, ottima la carta e la rilegatura, scabroso il costo del prodotto (considerando inoltre quanto il romanzo, perché altro non è se non UN SOLO ROMANZO, conta 300 pagine).