Dal bollettino della sala stampa della Santa Sede ho riportato questo estratto: “Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre. La sua vita tutta intera è stata dedicata al servizio del Signore e della Sua chiesa...”.
Ebbene si, ora anche Bergoglio si trova davanti al cospetto del Padre Eterno con il peso delle sue responsabilità dove nessuno può sottrarsi. Mentre sul piano del trascendente davanti a Dio accade questo, sul piano terreno, dove attualmente regna il “caos”, tutta l'informazione di sistema non sta facendo altro che osannare, fino a santificare un “Papa” che non ha fatto altro che smantellare la chiesa cattolica fin dalle sue fondamenta per sostituirla con una che fosse più affine ai dis-valori dei globalisti.
Giusto per ricordare chi è stato Bergoglio e il suo operato citerò solo alcuni punti cruciali del suo pontificato in totale controtendenza con la Vera chiesa di Cristo. É stato colui che ha portato in Vaticano un idolo pagano come la Pachamama (https://www.cosimomassaro.com/2020/10/scontro-globale-reset-contro-reset-il.html#more ). A differenza di Benedetto XVI che aveva criticato fortemente l'eccesso di relativismo a cui il mondo si stava ispirando lui lo ha fortemente sostenuto fino ad arrivare alla firma del documento “Abu Dhabi” (firmato a Abu Dhabi nel 2019 da Papa Francesco e dal Grande Imam di al-Azhar).
Ha riabilitato Martin Lutero tanto da portare la sua statua in San Pietro proponendola all'adorazione popolare, il suo pontificato inoltre sarà ricordato soprattutto per il suo impegno politico a favore dell'immigrazione in stile “Piano Kalergi” con il suo meticciato, in pratica l'operato di un “papa” globalista dove una falsa chiesa è stata funzionale a svolgere quel ruolo di unica religione mondiale in stile “new age”.
Dopo oltre duemila anni, per la prima volta nella storia della chiesa cattolica, è stato l'unico pontefice, nel periodo della “pandemenza” a chiudere tutte le chiese ed in seguito è stato il primo sponsor dei “sieri genici sperimentali” con la sua famosa citazione “vaccinarsi è un atto d'amore”, spingendo tantissimi fedeli ad iniettarsi un medicinale per nulla sicuro. Un “papa” che si è preoccupato di più della salvezza dei corpi e molto meno della salvezza delle anime. Inoltre con “Fiducia supplicans” ha benedetto le coppie gay (https://www.cosimomassaro.com/2023/12/benedizione-coppie-gay-una-chiesa.html#more).
Ricordiamo che Bergoglio è stato molto amico anche di Emma Bonino, progressista convinta e abortista della prima ora e in una sua ultima dichiarazione lo ha voluto ricordare quando le disse, in un loro incontro, “io sto per morire porta avanti le nostre idee”.
Potrei continuare ad andare avanti ma credo che queste poche righe sintetizzino al meglio il suo operato. Monsignor Viganò ci è andato molto duro tanto che in un suo comunicato ha detto quanto segue: “Esiste per tutti un Giudizio particolare, a cui anche Bergoglio non ha potuto sottrarsi...(ora ora la sua anima)...dovrà rendere conto dei crimini di cui si è macchiato, primo fra tutti l'aver usurpato il soglio di Pietro per distruggere la Chiesa Cattolica e perdere tante anime...un tiranno fuori controllo”.
Nel suo intervento, Viganò, ricorda anche l'incontro che Bergoglio ebbe nel 2018 con Eugenio Scalfari riportando le parole che egli avrebbe confidato al fondatore del quotidiano “ La Repubblica” a proposito della sua visione dell'Aldilà: “Le anime peccatrici non vengono punite: quelle che si pentono ottengono il perdono di Dio e vanno tra le fila delle anime che lo contemplano, ma quelle che non si pentono e non possono quindi essere perdonate scompaiono. Non esiste un inferno, esiste la scomparsa delle anime peccatrici”. Dichiarazioni farneticanti che non hanno nulla a che fare con la vera fede cattolica. A seguire Viganò continua dicendo: “Se questo non-papa e anti-papa non potrà più nuocere al Corpo Mistico, nondimeno rimangono i suoi eredi, gli eversori che egli ha invalidamente creato 'cardinali' e che da tempo si organizzano per assicurare un continuatore della rivoluzione sinodale e della destrutturazione del Papato. A dar loro manforte, accorrono i Cardinali e i Vescovi conservatori che si sono ben guardati dal mettere in discussione la legittimità di Jorge Bergoglio. È su costoro che grava la maggiore responsabilità per gli esiti del prossimo 'conclave'”.
Un anti-papa eletto grazia alla “Mafia di San Gallo” e alle forze massoniche operanti all'interno della Chiesa (https://www.cosimomassaro.com/2020/10/scontro-globale-reset-contro-reset-il.html#more ) che da secoli mirano a prenderne il comando in puro stile gnostico.
Cosa accadrà ora nella chiesa di Cristo non lo potremo mai sapere. Ora i cardinali che dovranno eleggere il nuovo Papa nel conclave sono a maggioranza bergogliana. Infatti Bergoglio negli anni del suo operato si è dato molto da fare ad eleggere sempre nuovi cardinali in giro per il mondo che avessero la sua stessa visione e ha osteggiato in tutti i modi chi non la pensava come lui fino addirittura a scomunicarli, però come si dice il diavolo fa sempre le pentole e mai i coperchi, per adesso non possiamo sapere come opererà la forza dello Spirito Santo all'interno del conclave...”non praevalebunt”
Quale futuro ci aspetterà davanti a questo nuovo BIVIO EPOCALE che l'attuale presente ci ha messo di fronte? Vedremo, tutto è in divenire...
“Tu sei Pietro, e sopra questa pietra edificherò la mia chiesa, e le porte dell’inferno non prevarranno contro di essa” (Matteo16, 18)
Cosimo Massaro
Esatto caro Cosimo, l' inferno non prevarrà. Spero di vedere presto una piccola luce in fondo a questo tunnel .
RispondiElimina