giovedì 20 febbraio 2025

L'UNIONE EUROPEA? UN MORTO CHE CAMMINA E L'EURO A BREVE LA SEGUIRÀ

 

Purtroppo in Europa abbiamo una classe dirigente totalmente asservita al potere globalista luciferino ed usurocratico che ci sta portando verso il baratro. 

Non si può spiegare in nessun altro modo le folli decisioni che stanno prendendo i tecnocrati europei, dove, con la loro cecità, non riuscendo ad interpretare lo spirito del tempo che sta stravolgendo il mondo, porteranno i popoli del vecchio continente a cadere in un baratro senza fine se non si interromperà questo auto flagellamento.

É un dato di fatto che da quando si è insediato il presidente Trump alla Casa Bianca gli eventi storici e geopolitici del mondo hanno preso un nuovo corso in pochissime settimane. Riporto qualche breve estratto del discorso del vice presidente USA, J.D. Vance, fatto alla conferenza per la Sicurezza di Monaco del 15 febbraio 2025 dove ha fortemente criticato il funzionamento della democrazia in Europa prendendo a schiaffoni i burocrati europei: “...la minaccia che più mi preoccupa nei confronti dell’Europa non è la Russia, non è la Cina, non è nessun altro attore esterno. Ciò che mi preoccupa è la minaccia dall’interno. La ritirata dell’Europa da alcuni dei suoi valori più fondamentali, valori condivisi con gli Stati Uniti d’America.”. Di seguito riferendosi alle dichiarazioni esplosive di Thierry Bretton*, ha detto:Ora, mi ha colpito che un ex commissario europeo sia andato in televisione di recente e si sia mostrato compiaciuto del fatto che il governo rumeno avesse appena annullato un’intera elezione. Ha avvertito che se le cose non andranno secondo i piani, la stessa cosa potrebbe accadere anche in Germania. Queste dichiarazioni sprezzanti sono scioccanti per le orecchie americane. Per anni ci è stato detto che tutto ciò che finanziamo e sosteniamo è in nome dei nostri valori democratici condivisi. Tutto, dalla nostra politica sull’Ucraina alla censura digitale, è presentato come una difesa della democrazia. Ma quando vediamo i tribunali europei annullare le elezioni e alti funzionari minacciare di annullarne altre, dovremmo chiederci se ci stiamo attenendo a uno standard adeguatamente elevato, e dico noi stessi perché credo fermamente che siamo nella stessa squadra. Dobbiamo fare di più che parlare di valori democratici, dobbiamo viverli.”. (Per chi volesse leggere il suo discorso integrale questo è il link di riferimento :https://www.startmag.it/mondo/il-discorso-integrale-di-vance-a-monaco-schiaffoni-a-ue-germania-scozia-svezia-regno-unito-e-non-solo/)

Per non parlare delle dichiarazioni fuori luogo del presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, quando durante la sua lectio magistralis del 5 febbraio ha affermato quanto segue: “Questo il progetto del Terzo Reich in Europa. L'aggressione russa all'Ucraina è di questa natura”. Dichiarazioni che giustamente hanno indispettito fortemente la Russia.

Ora bisognerebbe chiedersi come mai tutti i leaders europei si stanno comportando in questo modo così scellerato andando contro gli stessi interessi dei popoli europei? Ormai è noto a tutti che gli asset geopolitici globali stanno cambiando, USA, Russia e Cina (le tre super potenze) stanno facendo di tutto per arrivare a degli accordi per il riequilibrio del potere globale, tutta via purtroppo i burocrati europei, più realisti del re, continuano a seguire le linee guida dettate dai globalisti anglo-Askenaziti sacrificando gli stessi popoli europei sull'altare dei loro interessi.

Solo in questa ottica si può spiegare l'ulteriore pacchetto di sanzioni, il 16°, che l'Unione Europea ha varato contro la Russia, altrimenti sarebbe puro masochismo “tafaziano”. Mentre l'Europa si comporta in questo modo contro i suoi stessi interessi, gli USA stanno aprendo alla Russia e scaricano Zelensky, tanto che Trump lo ha definito: “Comico mediocre e dittatore mai eletto... soldi Usa scomparsi”.

A garanzia di quanto affermo ci sono i risultati che valgono meno di zero, usciti dal vertice convocato dal Presidente francese Emmanuel Macron dove ha visto riunirsi i capi di governo di Germania, Gran Bretagna, Italia, Polonia, Spagna, Olanda e Danimarca, in pratica si stanno comportando come un gruppo di “adolescenti” che sono rimasti male nei confronti dei grandi del pianeta che a loro volta li stanno escludendo da tutti i tavoli delle trattative.

Che Dio ci scampi quanto prima da questa classe dirigente, augurandoci che cada al più presto questa “Dittatura Euopea” (Ida Magli docet) e a seguire la sua moneta debito, cioè l' “EuroDisastro”. L'Europa in pratica è un morto che cammina, solo chi l'ha sostenuta incondizionatamente non ha più occhi per guardare e orecchie per sentire tutto il dolore che stanno subendo i popoli europei a causa sua. Prima crolla e prima inizieremo la ricostruzione del nostro amato Paese.

                                                                                 Cosimo Massaro 


* Dichiarazione esplosiva di Thierry Breton, estromesso dalla Commissione Europea a settembre 2024,

In caso di interferenze annulleremo le elezioni, lo abbiamo fatto in Romania e, se necessario, lo faremo anche in Germania.”




Nessun commento:

Posta un commento