venerdì 7 febbraio 2025

ATTACCO ALL'USAID: COLPITO E AFFONDATO!

Il potere globalista luciferino in questi ultimi secoli ha da sempre finanziato quelle “rivoluzioni culturali” funzionali al raggiungimento dei loro scopi, quindi nulla di nuovo sotto al sole. 

L'USAID, cioè formalmente l'agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, in realtà era diventata, in tutto il mondo, un centro di finanziamento e di propaganda degli obiettivi del globalismo.

In questi ultimi giorni dopo che il presidente Trump ha deciso di congelare i finanziamenti pubblici all'agenzia statunitense, a seguire è partito un attacco diretto da parte di Musk dove, con un tweet su X, l'ha definita una vera e propria “organizzazione criminale” che ha anche finanziato armi biologiche scrivendo sempre su X, “Sai che USAID, usando dollari delle tue tasse ha finanziato la ricerca delle armi biologiche, incluso Covid-19 dove a seguito milioni di persone sono morte?”

Secondo la facciata ufficiale l'USAID, che gestiva un budget di 42,8 miliardi di dollari per lo sviluppo e aiuti umanitari, in realtà era solo funzionale a controllare i Paesi sotto il mirino degli interessi globalisti. In tutti questi ultimi anni i loro finanziamenti sono stati utilizzati per pagare le varie rivoluzioni colorate, la cultura gender e Woke, il falso ambientalismo e tutto ciò che era funzionale ai loro scopi.

L'iniziativa di Musk, cioè quella che mira a chiudere l'USAID, è stata anche molto apprezzata dal vicepresidente del Consiglio per la sicurezza della Russia, Dimitry Medvedev, che sempre su X ha riportato quanto segue: “Mossa intelligente di Elon Musk di tappare la gola profonda dell'USAID. Speriamo che il famigerato stato profondo non lo ingoi tutto”. Anche il vice ministro degli esteri russo, Maria Zakharova, ha accusato l'USAID del fatto di essere promotrice ossessiva della teoria gender finanziando le associazioni LGBTQ+ in tutto il mondo, avvenimento che prende l'impegno massimo da parte dell'agenzia governativa sotto la presidenza Obama.

Secondo Robert Kennedy Jr, l'USAID è solo una copertura per le operazioni losche portate avanti dalla CIA la quale nel 2014 ha speso 5 miliardi di dollari per finanziare la rivoluzione colorata in Ucraina. Stesso scenario che si è verificato in Georgia con le elezioni del 2024 dove l'agenzia USAID ha finanziato con ben 111,5 milioni di dollari, le rivolte contro l'esito delle elezioni che hanno visto vincere il partito di governo “Sogno Georgiano” notoriamente filorusso.

In pratica quanto ho sempre affermato cioè che tutto viene finanziato dai soliti noti attraverso il potere della moneta debito saldamente in mano all'usurocrazia dominante, attualmente vi sono anche le prove palesi come quella appunto dell'USAID che ha finanziato fino ad oggi oltre 6.200 giornalisti di 707 media e 279 organizzazioni non governative che si occupavano di informazione, di cui 9 degli attuali 10 mass-media ucraini.

L'offensiva di Trump e Musk contro l'USAID non si ferma e attualmente sono stati sospesi 1.400 dipendenti dell'agenzia, in pratica tutto il suo quartier generale operativo. A questo punto se non ci saranno ulteriori cambiamenti possiamo tranquillamente affermare che una delle più importanti strutture governative controllata dal Deep State e maggiormente impegnata nella propaganda dei loro obiettivi (nell'ingegneria sociale mirata a distruggere la società civile dal suo interno attraverso il loro “disvalori” umani) sarà a breve affondata.


                                                             Cosimo Massaro

 

1 commento:

  1. l'impegno per una società giusta e la fine delle cosche usurocratiche prosegue

    RispondiElimina