L'Unione Europea falsamente democratica
Ebbene si, più aumenta l'oppressione e più si manifesta realmente il vero volto dittatoriale e repressivo dell'attuale Unione Europea falsamente democratica, questo è l'unico aspetto positivo di questa assurda vicenda che vede coinvolto Călin Georgescu arrestato ieri 26 febbraio 2025 con l'accusa di aver fondato organizzazioni neofasciste, xenofobe e antisemite. Nell'attuale Dittatura Europea (Ida Magli docet), se il politico di turno non è allineato alle linee globaliste imposte dal club usurocratico viene in qualche modo sempre bloccato, dapprima culturalmente bistrattato, in seguito perseguitato attraverso il potere giudiziario e se questo non bastasse si passa direttamente all'eliminazione fisica...vedi l'attentato a Trump! Per fortuna fallito.
Bisogna abbattere il filorusso Georgescu
Georgescu, notoriamente filorusso, dopo aver vinto il primo turno alle elezioni in Romania, si vide annullare il risultato dalla Corte costituzionale perché accusato di tentata corruzione degli elettori e riciclaggio. A seguito di tale accadimento esplicitò chiaramente: “è un golpe”.
Dopo tali fatti il Presidente Iohannis per tranquillizzare gli alleati europei e la NATO dichiarò a dicembre 2024 “La Romania è un Paese stabile un Paese sicuro e un Paese solido. Lo dico per l’economia, per gli investitori, per i mercati finanziari. Lo dico all’Unione Europea. Restiamo un Paese sicuro, solido e filoeuropeo. Alla NATO dico: la Romania rimane un alleato sicuro e solido e penso che questo sia molto importante.”. In pratica quanto sta accadendo è solo il risultato di tali dichiarazioni.