martedì 26 novembre 2024

“THE CITY” : LA SEDE DEL VERO POTERE GLOBALISTA

 

Dopo l'attacco ucraino contro la Russia effettuato con i missili a lungo raggio (operativi-tattici Atacms di fabbricazione statunitense) avvenuto dopo il consenso da parte degli USA, o per meglio dire da parte del Deep State che governa realmente l'attuale Occidente globalista, a distanza di un solo giorno sono stati lanciati anche missili Storm Shadow forniti da Regno Unito e Francia, che hanno colpito alcuni obiettivi militari nella regione russa di Kursk. 

Francamente penso che, molto probabilmente, anche lo stesso Biden abbia saputo di aver dato il suo consenso al lancio dei missili, causando così l'inasprimento del conflitto, leggendo i giornali poiché non credo minimamente che l'attuale presidente USA, in carica fino a fine gennaio, sia in grado di poter avere una gestione lucida della situazione visto il suo grave stato di salute.

Tutti coloro che credono alla propaganda ufficiale, dovrebbero chiedersi: com'è possibile che un presidente già delegittimato alle ultime elezioni e con evidenti problemi di salute possa mai aver preso una tale decisione? Infatti, come già riportato sopra, sono sicuro che tale provvedimento è stato preso in altri ambienti decisionali che non sono nemmeno collocati a Washington, bensì a Londra, per la precisione nella sua zona centrale dove esiste il più grande quartiere finanziario d'Europa, sede del dominio globale, denominato “The City”.

Quanto sta accadendo in questi giorni conferma ciò che scrissi in un articolo datato 31 marzo 2022 dal titolo “L'ORSO DELLA SIBERIA CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE”. In quell'articolo riportai la comunicazione di un erede della famiglia Rothschild, Nathaniel Rothschild, indirizzata ai membri del governo britannico.

Qualora foste interessati a leggere l'articolo per intero, vi invito a leggerlo sul mio blog al  link riportato di seguito: https://www.cosimomassaro.com/2022/03/lorso-della-siberia-contro-il-nuovo.html#more 

A seguire riporto nuovamente il contenuto di quella lettera: “L’Ucraina è un tassello essenziale, che non possiamo permetterci di perdere nella scacchiera geopolitica…Dobbiamo mettere in ginocchio la Russia con ogni mezzo possibile per inviare un segnale forte ai Cinesi e per proteggere il nostro sistema globale di norme e valori liberali. La via che abbiamo intrapreso, in mancanza di azione militare, significa che il nostro Ordine Globale è morto in piedi…vi esorto a schierarvi più ferocemente contro la Russia e i suoi proxy, ad intensificare la guerra informativa, a correggere l’opinione, soprattutto online, e ad inviare armi ai nostri amici in Ucraina. SENZA L’UCRAINA, IL NOSTRO ORDINE GLOBALE NON SOPRAVIVVERÀ.

In scia con quanto sta accadendo, lo stesso Vasilij Nebenzja, rappresentante diplomatico della Federazione Russa presso le Nazioni Unite, il 18 novembre 2024 alla riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, sotto la presidenza di turno della Gran Bretagna, ha tenuto un discorso dove ha puntato palesemente il dito contro la Gran Bretagna accusandola anche di aver portato la “russofobia asserendo che è stata da tempo elevata al rango di politica statale ben prima del febbraio 2022...le conseguenze delle azioni degli ex colonialisti si fanno ancora sentire nel mondo intero. Sebbene gli imperi coloniali appartengono formalmente al passato, i vecchi metodi come pressione, manipolazione e interferenze negli affari sovrani continuano ed essere utilizzati in modi nuovi. La Gran Bretagna non è un'eccezione...”. Di seguito riporto il link dove potrete ascoltare per intero il suo discorso tradotto dal giornalista Francesco Capo:

https://www.youtube.com/watch?v=P0gfCPb-NAM&t=7s 

Naturalmente dopo l'attacco subìto con i missili a lungo raggio, Putin ha mostrato immediatamente le potenzialità militari russe lanciando i suoi missili ipersonici che hanno così colpito l'Ucraina. Un attacco per ora solo dimostrativo dato che tali missili non erano armati con testate nucleari, ma che comunque sia hanno manifestato ciò che già in occidente è risaputo, cioè che non esistono mezzi militari per intercettarli e distruggerli prima dell'impatto, tanto che anche il generale Leonardo Tricarico al Messaggero ha dichiarato quanto segue “Contro i missili ipersonici non c'è difesa...”

Ormai tutte le maschere stanno cadendo e sono sicuro che questo sarà l'anno della svolta come asserisco da tempo. Il 2025 sarebbe stato l'anno decisivo che ci avrebbe collocati davanti a quel “Bivio Epocale” consentendoci di imboccare il sentiero giusto per il cambiamento. Questo è l'anno dove si aprirà una finestra temporale decisiva anche per le sorti della nostra amata Italia, dove i Veri patrioti, alimentati dallo spirito di popolo, potranno prendere le redini del Paese portandolo verso la sua reale liberazione.


                                                                                                       Cosimo Massaro



Nessun commento:

Posta un commento