Quella bestia ferita, rappresentata dal Deep State dei globalisti, ha deciso di sferrare i suoi ultimi colpi di coda per non perdere definitivamente il suo potere. Dopo l'autorizzazione di Biden al lancio di missili a lungo raggio (operativi-tattici Atacms di fabbricazione statunitense), da parte dell'Ucraina, in pochi giorni lo scenario dopo la vittoria di Trump precipita vertiginosamente. Per tale ragione avviso sempre che non bisogna cadere in facili entusiasmi e che non bisogna ancora abbassare la guardia.
Già da tempo si paventava l'utilizzo di tali armi a lungo raggio per colpire all'interno il territorio russo. Anche in questo caso Putin era stato chiarissimo quando diceva che tali armi, per poter essere utilizzate dagli ucraini, avrebbero dovuto avere necessariamente il sostegno diretto delle forze armate dei Paesi appartenenti alla NATO in modo da gestire i lanci di suddetti missili attraverso l'utilizzo di tecnologie che l'Ucraina non possiede e che non può utilizzare, come ad esempio l'uso dei satelliti.
Già in un mio precedente articolo del 25 settembre 2024, pubblicato sul mio blog, dal titolo “CONFLITTO RUSSO-UCRAINO (NATO) : L'UE ENTRA IN GUERRA?” che vi invito a leggere trattai il medesimo argomento (https://www.cosimomassaro.com/2024/09/conflitto-russo-ucraino-nato-lue-entra.html#more). Di quel precedente articolo riporto un breve estratto delle dichiarazioni che fece Putin in quel contesto: “C'è un tentativo di cambiare le carte in tavola. Perché non si tratta di permettere o vietare al regime di Kiev di colpire il territorio russo. Lo infligge già con l'aiuto di veicoli aerei senza pilota e altri mezzi. Ma quando si tratta di utilizzare armi di precisione a lungo raggio di fabbricazione occidentale, la storia è completamente diversa. Il fatto è che - ne ho già parlato, e tutti gli esperti lo confermeranno sia qui che in Occidente - l'esercito ucraino non è in grado di colpire con i moderni sistemi a lungo raggio ad alta precisione di produzione occidentale. Non può farlo. Ciò è possibile solo utilizzando i dati d'intelligence provenienti dai satelliti, che l'Ucraina non possiede, si tratta solo di dati provenienti dai satelliti dell'Unione Europea o degli Stati Uniti - in generale, dai satelliti della NATO ...L'uso da parte dell'Ucraina di missili a lungo raggio occidentali per colpire la Russia significherà che i Paesi Nato sono in guerra con la Russia , e Mosca prenderà le decisioni appropriate”.
Di conseguenza non si può certo dire che le cose non erano state chiarite. Pensare che con questa azione si possa ribaltare il conflitto ormai perso da parte dei globalisti è solo follia pura, perché in questo modo si vuol solo portare il mondo verso la terza guerra mondiale...ma di questo non mi stupisco dato che i globalisti luciferini sono i promotori del Caos VS Ordine voluto dal Creatore.
Dopo l'attacco Ucraino/NATO, effettuato con il lancio dei missili, Mosca, tramite il Ministero della Difesa ha fatto sapere (notizia riportata dall'agenzia Tass) quanto segue: “il nemico ha colpito una struttura sul territorio della regione di Bryansk con sei missili balistici. Secondo i dati confermati, sono stati utilizzati missili operativi-tattici Atacms di fabbricazione statunitense. A seguito di una battaglia antimissile da parte di equipaggi di S-400 SAM e Pantsir SAM, cinque missili sono stati abbattuti e uno è stato danneggiato”.
A seguito dell'attacco, il Presidente Vladimir Putin in collaborazione con i suoi consiglieri, ha preso la decisione di aggiornare la dottrina per l'utilizzo delle armi nucleari. Tra i punti maggiormente caldi troviamo l'utilizzo dei missili nucleari in caso di minaccia critica alla sovranità del proprio territorio e al loro utilizzo anche nel caso di eventuali attacchi contro la Russia con missili balistici, proprio quelli già utilizzati in questo attacco.
A distanza di pochi mesi dell'insediamento di Trump alla Casa Bianca, il Deep State sta facendo di tutto per inasprire il conflitto contro la Russia, un atteggiamento provocatorio finalizzato a mettere sempre più in difficoltà il nuovo presidente. Dobbiamo solo augurarci che Putin non cada nelle continue provocazioni e che riesca a mantenere la calma almeno per altri due mesi.
Cosimo Massaro
Se la Russia viene attaccata ho Seri dubbi sulla pazienza che potrebbe avere Putin. Staremo a vedere e che Dio lo illumini per il meglio.
RispondiElimina