L'uragano Trump contro la censura e Robert Kennedy Jr. segretario alla Salute
Il vento sta cambiando è innegabile, certo non dobbiamo cadere in facili entusiasmi perché la lotta è ancora dura e l'avversario globalista luciferino non è stato ancora sconfitto. Sarebbe un grave errore quello di abbassare la guardia e darsi per vinti prima del rintocco di quella campanella che decreta la fine dell'incontro.
Rimanendo solo sui fatti è stato entusiasmante sentire il discorso di Trump che si scaglia contro quella censura attuata dal Deep State attraverso il suo regime “sinistro” totalmente asservito. Riporto un breve estrapolato del suo discorso dove definisce, senza mezze misure, l'operato democratico un vero e proprio cartello della censura: “Se non abbiamo la libertà di parola, allora semplicemente non abbiamo un Paese libero. È Molto semplice. Se si permette che questo diritto fondamentale venga meno, allora il resto dei nostri diritti e delle nostre libertà cadranno come le tessere del domino una dopo l'altra. Per questo motivo, oggi annuncio il mio piano per distruggere il regime di censura della sinistra e reclamare il diritto alla libertà di parola per tutti gli americani ...Nelle ultime settimane alcuni rapporti bomba hanno confermato che un sinistro gruppo di burocrati del Deep State, tiranni della Silicon Valley, attivisti di sinistra e depravati organi di informazione istituzionale hanno cospirato per manipolare e mettere a tacere il popolo americano. Hanno cooperato per sopprimere informazioni vitali su qualsiasi cosa, dalle elezioni alla salute pubblica. Il cartello della censura deve essere smantellato e distrutto e ciò deve avvenire immediatamente”.
Fatti ormai conclamati e non semplici supposizioni, vissuti in prima persona come tanti di noi al servizio dell'informazione libera e indipendente. Fatti palesemente denunciati anche dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, quando attraverso un comunicato scritto alla Commissione giustizia della Camera, ammise testualmente che: “Nel 2021, alti funzionari dell’amministrazione Biden, compresa la Casa Bianca, hanno ripetutamente esercitato pressioni sui nostri team per mesi affinché censurassero alcuni contenuti relativi al Covid-19, inclusi l’umorismo e la satira”.
Tutta la sinistra democratica globale e i loro seguaci stanno letteralmente impazzendo e le loro ulcere causate dalla rabbia, stanno esplodendo. Evidentemente sentono già quell'odore di zolfo rappresentato dal pericolo imminente che li attende nel dover pagare per tutti i misfatti commessi contro l'umanità.
La notizia esplosiva di oggi, ma che era già nell'aria, è quella lanciata da Trump dove nomina Robert F. Kennedy Jr. segretario del dipartimento alla salute e dei servizi umani. Il nemico “NoVax” numero uno della propaganda. Di seguito riporto il momento della sua nomina da parte del nuovo presidente degli Stati Uniti: “Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). Per troppo tempo, gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche che hanno commesso inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica...La sicurezza e la salute di tutti gli americani sono il ruolo più importante di qualsiasi amministrazione e l'HHS svolgerà un ruolo importante nell'aiutare a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla travolgente crisi sanitaria in questo Paese. Kennedy ripristinerà queste agenzie alle tradizioni della ricerca scientifica e ai fari della trasparenza, per porre fine all'epidemia di malattie croniche e per rendere l'America di nuovo grande e sana”.
Appena si è diffusa la notizia della sua nomina le azioni di Pfizer e Moderna, le due maggiori aziende produttrici dei sieri genici sperimentali, sono crollate in borsa e di questo non possiamo fare altro che gioire.
Presto il nuovo vento giungerà anche qui da noi e farà finalmente pulizia pure del Deep Satate europeo, di questo ne sono sicuro. L'unico rischio che per ora corriamo è quello che i globalisti si trincereranno in una torre d'avorio, rendendo il nostro continente un fortino dove chiudersi a riccio, ma saranno ugualmente schiacciati in una morsa mortale tra il mondo multipolare e la lotta interna portata avanti dallo spirito patriottico dei popoli che stanno ribaltando la situazione. Come dico sempre la Forza della Verità squarcerà il velo dell'oscura menzogna, tempo ci vuole, ma ormai il processo è inarrestabile.
Cosimo Massaro
Hai ragione Cosimo, il rischio che il.popolo europeo resti schiacciato e chiuso in una torre dove il deep state europeo si chiama come una ridotta militare!! A quel punto il sistema potra' crollare dall interno se noi RISVEGLIATI riusciremo a formare una massa critica e tu, con la tua meritoria opera culturale puoi fare molto.
RispondiEliminaUn abbraccio Vincenzo
Caro Cosimo, è risaputo che le menzogne non hanno vita lunga e ciò che non è buono, viene prima o poi a galla. Coloro che hanno mentito, e sappiamo con chiarezza, chi sono, affogheranno nelle onde putride delle loro falsità.
RispondiElimina