giovedì 17 ottobre 2024

15 AGOSTO 2021- ROMA & “LA PORTA DELL'INFERNO”

 

Per evitare che alcuni fatti negativi del passato si ripetano è bene sempre ricordarli ed esorcizzarli, in modo tale che questi non abbiano più quel potere di legare le persone a quelle catene nefaste che solcano il flusso del tempo divenendo di fatto un mezzo che spinge gli uomini a cadere in un circolo vizioso senza fine.

Il 15 agosto 2021 rappresenta una data cruciale per tutto il popolo italiano che non dovrà mai essere dimenticata. In quel preciso momento venne istituzionalizzato il “Green Pass” anche nei luoghi di lavoro in concomitanza con l'apertura, presso le Scuderie del Quirinale, della mostra “Inferno” (ideata da Jean Clair) in occasione del settimo centenario dalla morte di Dante Alighieri. Ricordo che il Quirinale è un luogo altamente simbolico dato che per secoli ha ospitato 30 papi (da papa Gregorio XIII a Pio IX). Tra le opere più importanti vennero esposte la “Porta dell'Inferno” di Auguste Rodin e “La caduta degli angeli ribelli” di Agostino Fasolato (1750 ca marmo di Carrara,168 x 80 x 81 cm).


Coincidenze? Oppure un rito esoterico evocativo? Dato che alle coincidenze credo poco, sono più propenso a pensare che sia stato un vero è proprio rito, come ne abbiamo già visti tanti altri come ad esempio quello dell'apertura del tunnel del San Gottardo dove all'inaugurazione del 1° giugno 2016, venne celebrato un vero e proprio rito satanico, con varie scene della cerimonia a connotazione sessuale e con la presenza di un uomo-capra e di un angelo demoniaco. Per chi vive totalmente fuori da tali tematiche questi accadimenti non possono essere veri, tanto che per costoro sono considerati roba da “complottisti”, solo che ad uno sguardo più attento i fatti rimangono fatti e le chiacchiere stanno a zero.

giovedì 10 ottobre 2024

MANOVRE LACRIME E SANGUE PER I PAESI EUROPEI

 

L'Italia è al collasso, la coperta è sempre più corta e senza l'esercizio di un'autentica  Sovranità Monetaria non ci potrà mai essere nessuna vera soluzione. 

Mentre il mondo unipolare si dirige sempre di più verso il conflitto totale, spinto dalle follie globaliste che stanno portando al collasso tutte le economie occidentali, quello multipolare, cioè quello dei BRICS (i Paesi facenti parte di questa organizzazione) hanno crescite economiche con punte  che raggiungono anche il 7%... numeri impensabili  per i Paesi Occidentali!

Solo avendo una visione più ampia possiamo analizzare correttamente cosa stia accadendo alle economie dei Paesi europei dove la Germania, fino a poco tempo fa considerata la “locomotiva economica d'Europa”, oggi è in completa recessione e dove l'Italia e la Francia si prestano ad applicare finanziarie  lacrime e sangue.

Tutto ciò è anche sicuramente frutto di quelle assurde politiche sanzionatorie volute da Washington, a cui si è accodata pure l'Europa senza battere ciglio. Riporto alcuni brevi estratti di un articolo pubblicato sul "Washington Post" dove si critica apertamente questo tipo di politica:  “Attualmente, gli Stati Uniti impongono sanzioni tre volte di più rispetto a qualsiasi altro paese o organismo internazionale applicando qualunque tipo di sanzione finanziaria a persone, proprietà o organizzazioni...(le sanzioni economiche) in un terzo di tutte le nazioni sono diventate un'arma quasi riflessa nella guerra economica perpetua, e il loro uso eccessivo è riconosciuto ai livelli più alti del governo. Ma i presidenti statunitensi trovano questo strumento sempre più irresistibile”. 

venerdì 4 ottobre 2024

MEDIO ORIENTE: SI ALLARGA IL CONFLITTO!

Pioggia di missili iraniani lanciati su Israele.

Martedì 1° ottobre 2024 l'Iran ha sferrato un potente attacco contro Israele lanciando una vera e propria pioggia di missili ipersonici di nuova generazione (almeno 400) in risposta all'eliminazione di Nasrallah, il leader di Hezbollah e al vile attacco hacker del 17 settembre 2024, dove il Mossad (il servizio segreto israeliano) è stato in grado di far esplodere da remoto una moltitudine di cerca-persone, posseduti dai miliziani di Hezbollah.

Naturalmente, secondo la propaganda divulgata dal mainstream ufficiale l'attacco è stato completamente sventato da Israele ricevendo solo pochi danni. Purtroppo per loro tutti i video circolanti in rete, che mostravano in diretta l'attacco missilistico, smentivano clamorosamente ciò che ufficialmente si diceva nei canali informativi ufficiali. Infatti il sistema di difesa utilizzato da Israele, “l'Iron Dome”, non è stato in grado di fermare la corsa dei missili ipersonici che sono andati quasi tutti a segno.