giovedì 17 ottobre 2024

15 AGOSTO 2021- ROMA & “LA PORTA DELL'INFERNO”

 

Per evitare che alcuni fatti negativi del passato si ripetano è bene sempre ricordarli ed esorcizzarli, in modo tale che questi non abbiano più quel potere di legare le persone a quelle catene nefaste che solcano il flusso del tempo divenendo di fatto un mezzo che spinge gli uomini a cadere in un circolo vizioso senza fine.

Il 15 agosto 2021 rappresenta una data cruciale per tutto il popolo italiano che non dovrà mai essere dimenticata. In quel preciso momento venne istituzionalizzato il “Green Pass” anche nei luoghi di lavoro in concomitanza con l'apertura, presso le Scuderie del Quirinale, della mostra “Inferno” (ideata da Jean Clair) in occasione del settimo centenario dalla morte di Dante Alighieri. Ricordo che il Quirinale è un luogo altamente simbolico dato che per secoli ha ospitato 30 papi (da papa Gregorio XIII a Pio IX). Tra le opere più importanti vennero esposte la “Porta dell'Inferno” di Auguste Rodin e “La caduta degli angeli ribelli” di Agostino Fasolato (1750 ca marmo di Carrara,168 x 80 x 81 cm).


Coincidenze? Oppure un rito esoterico evocativo? Dato che alle coincidenze credo poco, sono più propenso a pensare che sia stato un vero è proprio rito, come ne abbiamo già visti tanti altri come ad esempio quello dell'apertura del tunnel del San Gottardo dove all'inaugurazione del 1° giugno 2016, venne celebrato un vero e proprio rito satanico, con varie scene della cerimonia a connotazione sessuale e con la presenza di un uomo-capra e di un angelo demoniaco. Per chi vive totalmente fuori da tali tematiche questi accadimenti non possono essere veri, tanto che per costoro sono considerati roba da “complottisti”, solo che ad uno sguardo più attento i fatti rimangono fatti e le chiacchiere stanno a zero.

L'istituzione del “Green Pass” che ha spinto milioni di persone a “sierarsi” con un medicinale genico in fase sperimentale che non ha mai protetto nessuno dal contagio, rimane un dato di fatto. Da quel preciso momento, tutte quelle persone che non vollero seguire tali imposizioni ma che non ebbero la forza di opporsi a tale ingiustizia basata su un vile ricatto, si videro collocati davanti ad una scelta cruciale, dove per continuare a lavorare o per poter vivere nella società furono costrette a fare qualcosa contro la propria volontà.

In pratica, in quel periodo, l'imposizione del Green Pass, di stampo luciferino, fu un'azione mirata al controllo totale dell'individuo (ti devo controllare per il tuo bene) e anche divisivo in stile diabolico (diavolo, colui che divide) che generò anche un drammatico scontro tra italiani. In quei giorni si aprirono le porte al caos, alla paura, alla divisione e alla perdita di fiducia verso il prossimo. Una deriva negativa voluta da alcuni “geni del male” servi dell'angelo ribelle al quale si sono prostrati. Poveri uomini che si credono gli “unti dal signore” e che si sentono padroni del mondo con il presupposto di poter decidere sul resto dell'umanità dato che per loro la maggior parte di questa è formata da subumani che non hanno nemmeno il diritto alla vita.

É bene ricordare che esiste un diritto naturale e un diritto alla vita, in tutte le sue varianti, che viene prima di tutte le leggi umane imposte dalla società, in linea con l'ordine naturale delle cose . Già Aristotele distingueva tra l'esistenza di un “diritto naturale”, di validità universale indipendentemente dai luoghi, dalle culture e dal giudizio umano, che si rifà a quel diritto alla vita insito nella creazione.

Inoltre esiste un “diritto positivo” prodotto dalle leggi scritte dai governanti che dovrebbe essere sempre sottoposto a principi e valori del diritto naturale. Nei tempi in cui viviamo, purtroppo tutto ciò è stato volutamente abbandonato come accaduto proprio nel periodo della psico-pandemia quando sono saltati tutti i diritti di esistenza dell'essere umano, come ad esempio quello di lavorare per potersi procurare da mangiare, qualora un uomo, per scelta, non avesse voluto adeguarsi a dei folli D.P.C.M. 

Sono sicuro che la maggior parte di loro, se avessero avuto una maggiore consapevolezza di tutto ciò, avrebbero combattuto con una maggior energia per opporsi alla dittatura sanitaria che li ha visti soccombere davanti al vergognoso ricatto. La Forza della Verità, come dico sempre, avrebbe squarciato il velo di quell'oscura menzogna di cui le forze del male si servono.

                                                                                                   Cosimo Massaro



2 commenti:

  1. Dal mio cuore escono lacrime amare per quelli che, contro il loro volere, hanno dovuto subire un'imposizione voluta dalle forze del male. Ora, mano mano, quei corpi offesi se ne stanno andando senza via di scampo. Mi continuo a chiedere perché chi ci governa non ha fatto nulla per salvarci. Era un suo dovere proteggere il popolo!

    RispondiElimina
  2. Gentile signora Rita capisco il suo stato d'animo , ma non comprendo le sue aspettative da un governo che invia armi ad Israele ed all'Ucraina per fomentare ingiustizie e guerre . Lei è una brava persona

    RispondiElimina