sabato 14 settembre 2024

I BURATTINI IN MANO ALLA CUPOLA E IL NUOVO VENTO DEL CAMBIAMENTO

 

Per questo nuovo articolo prendo spunto da un post pubblicato su X da Elon Musk “New puppet same as old puppet...”, “Il nuovo burattino è uguale al vecchio burattino” corredato da un immagine caricaturale di Biden rappresentante il vecchio burattino e quella di Kamala Harris rappresentante il nuovo, dove ambedue i pupi, comunque sia, sono sempre indossati da qualcuno con il volto coperto che li manovra a proprio piacimento.  


Certo non c'era bisogno di Elon Musk per capire che gli attuali governanti sono solo delle marionette al servizio di potentati che stanno notevolmente al di sopra del teatrino pubblico, però è un dato di fatto che ormai tutte queste informazioni oggi sono maggiormente divulgate e comprese anche da quel pubblico che fino a poco tempo fa, completamente immerso nella “matrix”, non si era mai accorto di nulla.

Secondo tutto il mainstream nostrano la neo candidata Harris dopo aver vinto l'iniziale confronto pubblico contro Trump, farà una veloce scalata nei sondaggi portando nuovamente i democratici a vincere le prossime elezioni. Una cosa è certa, a quel “Deep State” che sostiene pienamente il mondo “democratico” piace giocare sporco e lo vediamo quotidianamente, pertanto non c'è da escludere nessun colpo basso, a partire dal fatto che la neo candidata sia stata realmente aiutata nel dibattito pubblico attraverso degli auricolari camuffati da orecchini, fino ad eventuali brogli elettorali che si potranno ripetere anche a questa tornata elettorale. Certo dopo aver fallito l'attentato a Trump ormai ci si può aspettare qualsiasi cosa da questi demoni.

Qualora dovessero vincere le elezioni nuovamente i democratici, a parer mio, il nuovo conflitto globale, anche sul piano militare sarà inevitabile, perché ai globalisti usurocratici, per non perdere tutto quello che hanno, non rimane altro da fare. Solo che le cose sono sicuro che non andranno in questo modo nefasto perché ormai il vento sta cambiando, molti potentati che fino ad oggi hanno sostenuto il progetto del NWO stanno cambiando le loro posizioni. Prevedo un riequilibrio dei poteri sul piano terreno, dove a quei globalisti estremi che desideravano avere tutto il mondo ai loro piedi gli verrà tolto tutto e saranno banditi dalle loro attuali posizioni di potere.

C'è un nuovo vento patriottico che in Occidente sta operando  per non  perdere il proprio spirito di popolo con le  sue profonde  radici radicate nella sua  storia culturale-spirituale-religiosa. È giunto  il  momento,  per  tutti noi,  di  sostenere orgogliosamente questo cambiamento attraverso una nostra visione del mondo che non sia quella venduta dai globalisti.  

Ad esempio, in questi giorni, il  parlamento georgiano ha adottato un nuovo disegno di legge dove viene vietata la propaganda genderista LGBT+. Una Legge fortemente criticata dall'Unione Europea dove attraverso il il suo rappresentante del servizio di politica estera ha fatto sapere che questa legge mina “...i diritti fondamentali della popolazione della Georgia”. Naturalmente dall'Europa non ci si poteva aspettare altro!

Non si è fatta attendere la risposta categorica dal primo ministro georgiano Irak'li K'obakhidze che ha dichiarato quanto segue: “Per noi Europa significa valori tradizionali, valori cristiani,e se qualcuno vuole presentare l'Europa in modo diverso, questo per noi è categoricamente inaccettabile”. Risposta ineccepibile!

Sono ormai in tanti ad essersi accorti che questo mondo così come ci viene imposto dall'alto non è più accettabile, per tale ragione molti uomini stanno prendendo coraggio esponendosi in prima persona,  rischiando addirittura la propria vita,  per aver scelto di prendere un sentiero diverso, davanti al "Bivio Epocale",  rispetto a quello indicato  dai disvalori propagandati dal  globalismo. Bisogna avere il coraggio di iniziare a percorrere quella nuova strada  che porta verso un vero radicale  cambiamento  necessario a dare un   futuro differente e prospero  alle prossime  generazioni. 

Questo è il nuovo vento del cambiamento di cui parlo e che  senza ombra di dubbio,  tutti noi, dobbiamo contribuire ad alimentare! 




3 commenti:

  1. Il tuo pensiero, Cosimo, calza a pennello coi tempi che corrono. In effetti si percepisce da più parti, un vento nuovo, in grado di far pulizia di tutto il lercio cresciuto negli ultimi tempi che sono stati nefasti per la gente e per le Nazioni soprattutto dell'occidente.

    RispondiElimina
  2. Intelligenza Artificiale dove sta investendo Musk fa parte del piano di WEF per installare Nuovo Ordine Mondiale.

    RispondiElimina
  3. Concordo Cosimo, le cose non stanno andando proprio come prevedevano i globalisti luciferini, qualche ingranaggio nel sistema non gira in maniera del tutto scorrevole. Ci vorrà tempo, ma il cambiamento sarà inevitabile. Musk non mi è simpatico e non mi fido di lui, ma bene che faccia queste dichiarazioni, chissà che non servano a fare riflettere...

    RispondiElimina