Mentre a differenza, siccome l'attentato lo ha subito Trump, si tende a minimizzare l'accaduto con dichiarazioni che mirano anche a colpevolizzare la stessa vittima quasi a dire "se l'è cercata".
Personalmente penso che quanto accaduto non sia solo il risultato di quell'odio sociale fomentato dal quel mondo "sinistro" allineato al globalismo luciferino che da una parte propone conferenze di pace , mentre dall'altra, in contemporanea, fomenta ed alimenta politiche guerrafondaie ( Mayer Amschel Rothschild, docet) tanto che ormai con Biden stiamo sull'orlo della terza guerra mondiale.
Giusto per fare un altro esempio è un po' come quando la sinistra dice di voler combattere il fascismo con le mazze da baseball impedendo di esprimere il proprio pensiero a coloro che la pensano diversamente magari rompendogli la testa.
Trump sicuramente non è il Salvatore, l'unico Salvatore che conosco, inviatoci dal Padre Eterno, si chiama Gesù Cristo. Trump è solo un uomo che ha anche i suoi interessi terreni, fa sicuramente parte del potere elitario ma non è allineato a quel globalismo totalitario del NWO perché di fatto mira maggiormente ad un interesse nazionale, all'interno di una logica piu vicina a quella del mondo multipolare e non a quella del mondo unipolare, per tale ragione risulta scomodo a quel Deep State che governa realmente gli USA e non solo.
Pensare, come alcuni stanno facendo, che Trump aveva bisogno di un falso attentato in modo tale da crearsi un giusto alibi per poter vincere le prossime elezioni contro un avversario "super quotato" come Biden, la ritengo una logica fuori luogo. Come dico sempre, pensare che fa sempre tutto parte di una regia dove le forze del male pianificano tutto, senza nessuna variabile oppure senza nessun imprevisto ci si trova allo stesso livello di coloro che credono che i complotti esistano solo nella mente dei cosiddetti "complottisti"... senza nessuna offesa per quanti si ritengono tali , dato che anche io mi ritrovo ormai etichettato ed incasellato nello stesso recinto.
Bisogna stare sempre attenti a non cadere nell'eccesso di pessimismo dove tutto fa parte del gioco organizzato dai globalisti luciferini, dove tutto fa parte del piano, dove il male vincerà sicuramente perché ha ormai pianificato tutto ...il bene sulla Terra opera quanto il male, sta solo a noi scegliere di essere degli strumenti al servizio di uno oppure dell'altro.
Riguardo all'attentato a Trump riporto quanto Maria Zacharova (portavoce del ministero degli esteri russo) disse il 13/05/24:
"È del tutto inspiegabile perché nessuno degli occidentali, che difendono la democrazia, la legalità e i diritti umani, presti alcuna attenzione al fatto che negli Stati Uniti si dichiari apertamente la "necessità di uccidere il candidato alla presidenza, ex presidente del paese, Donald Trump. Non ne parlano nelle reti blockchain, ma nei media ufficiali, e non i tossicodipendenti di Kensington Avenue a Philadelphia, ma i politici democratici. Ad esempio, ciò è stato sollecitato dal congressista Dan Goldman e dal politologo-pubblicista Robert Kagan, che è anche (sorpresa!) il marito di Victoria Nuland".
Quanto ha affermato la Zacharova conferma il clima di odio sociale che si sta volutamente alimentando e che sicuramente non porterà nulla di positivo.
Se a tutto questo prendiamo anche in considerazione l'enorme falla che vi è stata nel servizio di sicurezza non ci resta altro che evidenziare solo due ipotesi: o quelli della sicurezza sono stati degli incompetenti oppure qualcuno ha voluto che l'attentatore portasse a segno il suo obiettivo.
...solo che il diavolo fa sempre le pentole e mai i coperchi...
"petram aedificabo ecclesiam meam, et portae inferi non praevalebunt adversus eam" (Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa)
Cosimo Massaro
La seconda Cosimo, la seconda.... Evidentemente non era ancora la sua ora e qualcosa è andato storto (per loro). Che la Luce sia con noi!💪💚
RispondiElimina