Chi governa realmente gli USA?
Allo stato di fatto, dopo il ritiro di Biden dalla corsa per la Casa Bianca a causa del suo grave stato di salute mentale, la domanda chiave che ognuno dovrebbe porsi è questa: ma fino ad oggi chi ha preso le decisioni per conto degli USA e non solo e continuerà a prenderle finché rimarrà in carica?
Per quanto mi riguarda la domanda è retorica, infatti è rivolta più che altro a chi ha fede nella democrazia occidentale essendo all'oscuro del governo usurocratico globalista e del suo Deep State.
È da diversi anni che veniva evidenziato il fatto che Biden non stava bene in salute, gli accadimenti in questi anni sono stati tanti ed evidenti a tutti. Certo la debacle da parte dell'attuale presidente degli Stati Uniti al dibattito elettorale tenutosi il 27 giugno contro Trump, ha messo la parola fine a tutti i sospetti sul suo stato di salute. C'è chi ipotizza che i suoi sintomi potrebbero essere associati alla malattia del parkinson come l'ipotesi proposta dal professor Robert Howard (psichiatra specializzato nell’età avanzata presso l’University College di Londra), dove, sbilanciandosi un po' con una sua dichiarazione, ha affermato che: “I medici non possono fare diagnosi senza visitare qualcuno, ma in base alle riprese del dibattito che ho guardato, queste fluttuazioni e cali di attenzione sono un sintomo chiave del Parkinson”.