venerdì 1 dicembre 2023

LA DITTATURA SANITARIA AVANZA: NUOVE MODIFICHE AL R.S.I. DELL'OMS

Articolo di Cosimo Massaro 
L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) è stata istituita subito dopo la seconda guerra mondiale e,  secondo i loro slogan, sulla carta,  doveva  essere  un organo sanitario delle Nazioni Unite che aveva il  pretesto di migliorare la salute delle popolazioni a livello globale, invece  in definitiva si tratta solo di  un ulteriore organismo di potere sovranazionale che, ad oggi,  imporrà sempre più una dittatura sanitaria globale per assecondare gli scopi del globalismo imperante.  

Il nuovo Regolamento Sanitario Internazionale,  su cui ha lavorato l'OMS, infatti  va proprio in questa direzione, pertanto,  se gli Stati che aderiscono a tale  cambiamento non si opporranno potranno essere sottomessi attraverso un ulteriore cessione di sovranità ad un ente  privato,   fuori da qualsiasi giurisdizione che potrebbe   sanzionarla per eventuali   illeciti o errori. 

Le nuove modifiche al regolamento stabiliscono che l'OMS debba essere l'autorità prevalente in caso di emergenze sanitarie pubbliche e che il Direttore Generale dell'organizzazione, se lo riterrebbe opportuno, potrebbe prendere qualsiasi decisione definitiva su eventuali problemi di salute pubblica, indipendentemente dal parere delle autorità sanitarie nazionali. Quindi ipotetici confinamenti, medicalizzazioni forzate delle persone e condivisione di tutti i dati sanitari da un Paese all'altro, potrebbero avvenire senza nessuna richiesta di permesso.
 
L'Articolo 3 del Regolamento Sanitario Internazionale, dove in esso veniva riportato  testualmente il “...pieno rispetto della dignità, dei diritti umani e delle libertà fondamentali delle persone...” coerentemente in linea  con la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo (adottata dalle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948 a Parigi con il fine di non far accadere più quanto attuato dai nazisti con le loro sperimentazioni sanitarie sugli esseri umani) ora viene modificato con questa  vaga terminologia “...equità, inclusività, coerenza”, concetti praticamente astratti di libera interpretazione e che non significano assolutamente  nulla.


In pratica, un'autorità sanitaria globale, che come abbiamo già visto è stata notevolmente influente in tutti gli accadimenti avvenuti nel periodo della pseudo-pandemia di questi anni, prenderebbe ancora più potere decisionale sulle autorità sanitarie nazionali. Un ente, l'OMS, che come ricordo sempre è un ente privato e finanziato soprattutto da organismi e fondazioni private con    enormi conflitti di interesse. Tra i maggiori finanziatori troviamo gli Stati Uniti, che nel nel 2020 all'inizio della pseudo pandemia, il Presidente  Trump gli  sospese i finanziamenti perché secondo lui l'OMS aveva insabbiato la diffusione del coronavirus. Tuttavia la maggior parte dei finanziamenti alla fine,   arrivano proprio da quelle  donazioni volontarie da come si evince dal grafico che ho riportato, dove tra i finanziatori privati   troviamo  al secondo posto l'immancabile fondazione di Bill Gates e della sua ex moglie,  la Bill& Melinda Gate Foundation.


 

Bisogna prestare sempre  enorme attenzione a questi accadimenti che gradualmente, in maniera sempre più veloce, stanno incidendo quotidianamente nella nostra vita, tanto da farci ritrovare   in un regime totalitario sempre più duro ed incisivo nella sorveglianza sociale.  Una falsa libertà viene svuotata dal controllo totale della nostra vita, che in questo caso si attua anche  attraverso la condivisione capillare   di tutti i nostri dati sanitari che saranno disponibili, in maniera libera  per tutte quelle multinazionali del farmaco identificate con il termine  Big Pharma.


NOTA -Alcune fonti per la stesura di questo articolo:  

*https://www.assis.it/le-modifiche-al-regolamento-sanitario-internazionale-delloms-un-bene-o-un-male/

*https://www.assis.it/wp-content/uploads/2023/03/Gli-emendamenti-al-Regolamento-Sanitario-Internazionale-dellOMS-faranno-piu-male-che-bene-PDF.pdf


1 commento: