sabato 25 novembre 2023

ATTACCO AL PATRIARCATO E LA CONSEGUENTE DEMOLIZIONE DEL GENERE MASCHILE

 





Articolo di Cosimo Massaro 

Quando succedono questi terribili crimini, mi riferisco al recente caso dell'omicidio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta, è inevitabile ci sia un colpevole, tuttavia, in questo specifico caso la colpa viene attribuita ad un'intera categoria ovvero al genere maschile.

Come non possiamo considerare le dichiarazioni rilasciate da artisti noti nel panorama mediatico come ad esempio, giusto per citarne alcuni, quella del cantante Piero Pelù, che prontamente ha affermato "mi vergogno di essere uomo" o del cantante Francesco Renga che ha detto "scusa Giulia".

Io non sono per il politicamente corretto e non mi vergogno assolutamente di essere uomo... che sia chiaro!

Il senso di colpa è uno strumento utilizzato  dal potere globalista per imporre la loro visione del mondo.

È il loro "modus operandi" che puntualmente si ripete.

Lo hanno fatto quando il nord Italia ha etichettato terrone il sud Italia 

Lo hanno fatto quando il Nord Europa  ha etichettato il Sud Europa come Paesi PIGS (paesi maiali)

Lo hanno fatto quando ci hanno detto che se non ci fossimo sierati avremmo fatto "estinguere la razza umana"...

Si devono solo vergognare coloro che  fanno  del male al prossimo, indipendentemente dal fatto che siano essi uomini o donne!!!

martedì 21 novembre 2023

LA PURA ANIMA DI INDI ORA SI TROVA FRA LE BRACCIA DEL PADRE ETERNO

Articolo di Cosimo Massaro

Il diritto naturale, nei tempi in cui viviamo, è stato volutamente abbandonato, lo abbiamo  visto nel periodo della psico-pandemia quando sono saltati tutti i diritti di esistenza di un essere umano, come ad esempio la possibilità di lavorare per potersi procurare da mangiare, qualora  un uomo, per scelta, non avesse voluto adeguarsi a dei D.P.C.M  folli. 

Tuttavia questo atteggiamento invasivo, fino  a togliere addirittura il diritto alla vita, lo  abbiamo visto applicato spesso nel diritto anglosassone, quando ad esempio, la cronaca di questi anni ha portato alla ribalta alcune notizie che venivano dalla Gran Bretagna che   hanno lasciato il segno in quanto a disumanità.  

La magistratura inglese, in varie vicende, sostituendosi a Dio, ha ritenuto “giusto”  far staccare  alcuni meccanismi medicali,  funzionali a tenere in vita alcuni bambini perché il tutto era  troppo  antieconomico e nulla si è potuto fare  per bloccare questo abominio che ha totalmente messo da parte anche la volontà dei genitori di voler tenere in vita i propri figli.  Questo è anche il caso di Indi  Gregory,  una bambina inglese di soli pochi mesi, affetta da una malattia mitocondriale, che in questi giorni ha attirato verso di se  l'attenzione di tutto il mondo. 

martedì 14 novembre 2023

CRITICARE I “PACIFISTI” GUERRAFONDAI NON SIGNIFICA ESSERE ANTISEMITI !

 

Articolo di Cosimo Massaro


Viviamo in un periodo epocale dove l'inversione dei valori è diventata una costante. I globalisti parlano sempre di pace ma sono i più accaniti guerrafondai spietati del pianeta. Sono oltre 10 mila i morti civili che Israele, attraverso i suoi bombardamenti, ha causato nella striscia di Gaza, che pur avendo il diritto di difendersi in questo determinato momento sta andando veramente oltre.

È bene fare ulteriori chiarimenti in merito a questo conflitto che dura ormai da oltre settant'anni, cioè da quando il 14 maggio del 1948 il sionista David Ben Gurion fondò lo Stato di Israele che non ha nulla a che fare con i veri ebrei di origine semitica che vivevano in Palestina da centinaia d'anni e in pace tra cristiani e soprattutto musulmani.

Anche tante comunità ebree ortodosse e di vera origine semita, maltrattate dai sionisti, sono schierati nettamente in difesa dei palestinesi e sono in totale contrapposizione con le politiche guerrafondaie e colonialistiche delle Stato di Israele. In pratica non tutto il mondo ebraico condivide quello che stanno facendo i sionisti, non solo a livello territoriale cioè in Palestina, ma anche a livello globale attraverso quella cupola monetaria che domina il mondo grazie alla loro moneta debito.

Però parlare di queste cose risulta essere molto pericoloso perché si viene accusati subito di essere antisemiti, niente di più falso! Quindi a scanso di equivoci è meglio fare qualche chiarimento in merito e per spiegare cosa significa essere semiti mi avvalgo di un estrapolato preso dalla enciclopedia Treccani che non possiamo accusare di essere di parte:

Semiti Gruppo linguistico del Vicino Oriente che in origine occupava la regione compresa fra i monti Tauro e Antitauro a nord, l’altopiano iranico a est, l’Oceano Indiano a sud, il Mar Rosso e il Mediterraneo a ovest; in epoca storica, in seguito a migrazioni, le lingue semitiche (siriaco, aramaico, arabo, ebraico e fenicio) si sono diffuse nella regione etiopica e in Africa settentrionale.

giovedì 9 novembre 2023

LA CORSA ALL'ORO E Il CONFLITTO GLOBALE

Articolo di Cosimo Massaro

Per comprendere al meglio quanto sta accedendo dietro le quinte dei vari conflitti locali, dobbiamo necessariamente collocarci in una visione a più ampio raggio per poterli inserire all'interno di uno scenario di guerra globale in atto tra le varie potenze mondiali.

Ogni volta che si scatena un conflitto dobbiamo capire che questo viene sempre prima preparato economicamente e solo in seguito militarmente, è semplicemente una questione di logica. Non si può affrontare una guerra sul piano militare se prima non ci si prepara al conflitto approvvigionandosi di armi che prima devono essere necessariamente prodotte oppure acquistate attraverso risorse economiche utili al rifornimento di materie prime, manodopera e tecnologia, giusto per fare alcuni esempi.

Seguendo questa logica di ragionamento, comprendiamo il perché, soprattutto le banche centrali dei Paesi delle economie emergenti planetarie, stanno facendo una vera corsa all'oro. Tutti i Paesi che formano il BRICS, compresi quelli che ruotano nella loro sfera di influenza, stanno aumentando a dismisura le loro riserve auree.