lunedì 9 ottobre 2023

MENTRE IL VENTO CAMBIA I GLOBALISTI SI ASSEGNANO I NOBEL

Articolo di Cosimo Massaro.

In questo articolo voglio riportare alcuni accadimenti che ritengo degni di essere citati per analizzare al meglio l'attualità che ci circonda.

Nei miei scritti riporto spesso la mia idea sulla posizione che dovrebbe assumere l'Italia nel quadro geopolitico internazionale che di fatto dovrebbe essere un po' più neutrale e in equilibrio con il resto del mondo multipolare. Essa invece ha preferito schierarsi palesemente con i potentati globalisti assumendo il suo tipico atteggiamento servilista nei confronti dell'usurocrazia luciferina che governa l'attuale occidente attraverso il braccio armato della NATO.

Anche in Europa notiamo che i venti stanno cambiando. I recenti risultati delle elezioni parlamentari svoltesi sabato 30 settembre in Slovacchia, dove ha vinto il partito Smer di Robert Fico, ex premier del paese, noto pure per essere contrario all'invio di armi in Ucraina, preoccupano notevolmente anche Bruxelles. Subito dopo le elezioni parlamentari ha dichiarato quanto segue: “Crediamo che l’Ucraina sia un’enorme tragedia per tutti. Se allo Smer verrà affidato il compito di formare un governo (…), faremo del nostro meglio per organizzare colloqui di pace il prima possibile”. Sull'attuale guerra in Ucraina ha inoltre aggiunto: “altre uccisioni sono inutili...questo è un impegno che il partito si assumerà in ogni caso. Non importa se avrò o meno l’incarico di premier”, ha premesso “Meglio 10 anni di trattative sulla pace, sui compromessi, che lasciare altri 10 anni la gente a uccidersi reciprocamente e poi, dopo 10 anni, constatare che siamo rimasti lì dove siamo oggi”.

La sua vittoria alimenterà sicuramente quella linee politiche dettate in Europa dal premier ungherese, Viktor Orban, notoriamente contrario alla guerra contro la Russia di Putin e particolarmente rigide nei confronti delle politiche immigrazioniste europee, la quale subito dopo la vittoria di Fico ha dichiarato che non vede l'ora di lavorare con un patriota.

Se i venti in Europa stanno realmente seguendo questa tendenza, notiamo anche che negli USA un accadimento importante potrebbe risultare decisivo nel prossimo futuro e cioè mi riferisco alla notizia riguardante l'ex presidente Donald Trump salvato dalla Corte Suprema che, respingendo l'accusa contro di lui, gli consentirà di presentarsi alle prossime elezioni.

Dal Tag24 riporto: “Una gioia inaspettata per Trump che arriva durante il processo che lo vede accusato di frode assieme ai figli. Il tycoon newyorkese potrà presentarsi alle prossime elezioni presidenziali, la Corte Suprema ha infatti bocciato il ricorso di John Anthony Castro basato sul XIV emendamento della Costituzione”.

Per rispondere a tutti i catastrofisti che vedono tutto nero ribadisco sempre un concetto: è un dato di fatto che quando negli Stati Uniti governava il presidente Donald Trump le guerre nel mondo si erano fermate, ed è un altro dato di fatto che, attualmente, gli Stati Uniti governati dal 46°presidente in carica Joe Biden, rappresentante dei democratici "pacifisti colorati fucsia", siamo invece sull'orlo di una terza guerra mondiale.

Per adesso l'unica consolazione che possono darsi i globalisti luciferini è quella di assegnarsi i premi Nobel tra di loro, come fecero con il presidente Barack Obama, quando gli conferirono il premio nobel per la pace, pur essendo uno dei presidenti più guerrafondai degli ultimi periodi.

É notizia di questi giorni che hanno conferito il premio Nobel per la medicina 2023 a Katalin Karikó, vicepresidente di BioNtech RNA Pharmaceutics e al ricercatore Drew Weissman, uno degli sviluppatori del siero ad mRNA di Pfizer e Moderna.

In pratica hanno assegnato un Nobel per premiare ricerche che hanno portato alla creazione di “sieri genici sperimentali” che stanno causando innumerevoli danni di salute e morti improvvise. Tali effetti avversi e potenzialmente letali dei loro vaccini sono stati anche confermati e riconosciuti dalle stesse case farmaceutiche produttrici, Pfizer e Moderna, attraverso l'aggiornamento dei loro bugiardini dove hanno ammesso la possibilità che tali vaccini contro il Covid possano provocare miocarditi e pericarditi potenzialmente fatali, soprattutto nei giovani.

Non possiamo far altro che tenerci pronti nell'attesa che tutto l'impianto disumano costruito dagli attuali padroni del mondo crolli su se stesso, e questo prima o poi accadrà... SIATENE CERTI!


 

1 commento:

  1. Quello che dici è un conforto per tutti coloro che vogliono la pace nel mondo, Cosimo. E pace sia e per sempre!

    RispondiElimina