Articolo di Cosimo Massaro
Mi ritrovo sempre a dover affermare che i complottisti hanno costantemente ragione! E anche in questo caso è andata così. Sono anni che denunciamo la geoingegneria atmosferica applicata attraverso l'irrorazione di elementi chimici nell'atmosfera, quelle cosiddette “scie chimiche” funzionali a modificare il clima secondo le esigenze del momento per decidere se far piovere o meno e per altre esigenze sicuramente mirate alla guerra del clima.
Infatti in questi giorni, i globalisti luciferini hanno lanciato spudoratamente, a reti unificate, la notizia che anche Bill Gates è in prima linea nell'idea dell'oscuramento del sole, progetto avallato addirittura anche dalla Casa Bianca. Da un articolo pubblicato su Sky TG24 riporto questo estratto in merito: “In un documento della Casa Bianca è evidenziato come la geoingegneria solare, in cui il magnate americano crede fermamente, offra 'la possibilità di raffreddare il pianeta in modo significativo su una scala temporale di pochi anni'.Gli occhi sono tutti puntati sulle potenzialità di questo esperimento tanto che presto potrebbe essere al centro del dibattito internazionale per valutarne anche eventuali rischi.”
Quindi anche secondo la Casa Bianca, tale progetto, potrebbe essere notevolmente funzionale a raffreddare il pianeta, dando per scontato che esiste realmente un surriscaldamento globale dovuto all'attività umana che deve essere bloccata attraverso un intervento folle. A questo punto, la cosa più logica che si dovrebbe fare, se le cose stessero realmente così, sarebbe quella di invertire il processo distruttivo da parte dell'essere umano per bloccare il riscaldamento globale, ma ovviamente tutto questo è falso.
Il primo reale motivo dell'attuazione di un tale folle progetto, vedendo la cosa dal principale punto di vista della “Battaglia Spirituale” è quello di bloccare in tutti i modi il risveglio globale in atto di tante anime. I geni del male, preparando la popolazione ad accettare cose simili attraverso film come Matrix, desiderano costruire un mondo che vada contro quell'ordine naturale voluto dal Padre Creatore. Questo piano si inserisce perfettamente in quell'eterna lotta tra la Luce e l'oscurità. In Atti degli Apostoli 2-20,21 possiamo leggere in merito quanto segue: “Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e glorioso. E avverrà: chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.”
Il sole è fonte di energia, non solo in ambito fisico ma anche e soprattutto in quello spirituale, pertanto per tale ragione cercano in tutti i modi di tagliare quel filo invisibile che collega l'uomo alla dimensione del trascendente. Tali tematiche sono abbondantemente trattate anche da tanti importanti santi e teologi come Sant'Agostino, San Tommaso D'Aquino e nei testi sacri, come nel vangelo di Marco, nei passi 13,24-32 ritroviamo quanto segue: “In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. Egli manderà gli angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti, dall'estremità della terra fino all'estremità del cielo. Dalla pianta di fico imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. Così anche voi: quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, è alle porte. In verità io vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo avvenga. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto però a quel giorno o a quell'ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio, eccetto il Padre.”
Una cosa è certa, nonostante tutti i loro tentativi, le forze delle tenebre non potranno mai prevalere sulle forze della Luce, il male non è mai stato in grado di spegnere la forza spirituale creativa insita nell'essere umano, in quanto portatore di quella scintilla divina, essenza del Creatore.
“Nullo sensibile in tutto lo mondo è più degno di farsi essemplo di Dio che ‘l sole.”
(Dante Alighieri)
“Il sole è l’ombra di Dio.”
(Michelangelo)
Nessun commento:
Posta un commento