Articolo di Cosimo Massaro
"La guerra delle parole" continua inesorabilmente senza tregua.
"La guerra delle parole" continua inesorabilmente senza tregua.
Principi filosofici errati, di conseguenza, riverberano i propri effetti nella vita quotidiana di tutta una società trasformandola negativamente nei sui “valori” e portandola verso un baratro senza fine. Queste sono le ragioni per le quali tante civiltà, nell'arco della storia, sono decadute fino alla loro estinzione. Estremizzando il concetto, l'accettazione di “valori” errati nella quotidianità, hanno fatto si che diverse civiltà, alcune ormai estinte, abbiano portato all'approvazione del sacrificio umano, del cannibalismo oppure della pedofilia.
Il principio del monismo filosofico applicato all'attuale dimensione duale nella quale siamo incarnati, cioè la dimensione terrena del nostro percorso animico, sta generando enormi danni nella deformazione di quei valori originati dalla nostra tradizione spirituale e storico -culturale.
Il genderismo, essendo figlio di tali errori, sta portando ad una trasformazione profonda della nostra società grazie anche all'applicazione di una ingegneria sociale che utilizza tecniche come la “finestra di Overton” per far accettare alla società cose che in precedenza erano impensabili.
Articolo di Cosimo Massaro
Ormai anche la vera scienza non esiste più, ci siamo giocati anch'essa, potremmo inoltre aggiungere che “non esistono più gli scienziati di una volta”. Un po' di sarcasmo lo ritengo terapeutico per affrontare quanto mi accingo ad evidenziare, poiché ciò che sta venendo fuori anche dai rapporti ufficiali, in questo caso da parte della Pfizer, è veramente inquietante.
Questi anni di “pandemenza” hanno smascherato anche quella pseudoscienza che si è voluta sostituire alla religione tanto da essersi imposta, non secondo un processo logico deduttivo e su prove concrete tipico del metodo scientifico, ma attraverso un approccio dogmatico tipico del campo religioso. Pseudoscienziati, 24 ore su 24 hanno imposto la loro dottrina al mondo intero con la complicità di tutto quell'establishment mediatico al servizio dei globalisti.
Mi ritrovo sempre a dover affermare che i complottisti hanno costantemente ragione! E anche in questo caso è andata così. Sono anni che denunciamo la geoingegneria atmosferica applicata attraverso l'irrorazione di elementi chimici nell'atmosfera, quelle cosiddette “scie chimiche” funzionali a modificare il clima secondo le esigenze del momento per decidere se far piovere o meno e per altre esigenze sicuramente mirate alla guerra del clima.
Infatti in questi giorni, i globalisti luciferini hanno lanciato spudoratamente, a reti unificate, la notizia che anche Bill Gates è in prima linea nell'idea dell'oscuramento del sole, progetto avallato addirittura anche dalla Casa Bianca. Da un articolo pubblicato su Sky TG24 riporto questo estratto in merito: “In un documento della Casa Bianca è evidenziato come la geoingegneria solare, in cui il magnate americano crede fermamente, offra 'la possibilità di raffreddare il pianeta in modo significativo su una scala temporale di pochi anni'.Gli occhi sono tutti puntati sulle potenzialità di questo esperimento tanto che presto potrebbe essere al centro del dibattito internazionale per valutarne anche eventuali rischi.”