Articolo di Cosimo Massaro
Come al solito i cosiddetti complottisti avevano ragione. Il “Green Pass” da nazionale diventerà globale, infatti è stato già siglato l'accordo tra UE e OMS per far diventare il nuovo documento sanitario digitale, obbligatorio agli spostamenti internazionali, per facilitarne la mobilità... dicono loro!
Bisogna credergli?
Personalmente non ripongo il loro nessuna fiducia. Questo nuovo Green Pass globale sostituirà l'attuale certificato vaccinale cartaceo dove fino ad oggi serviva ad indicare tutte le varie vaccinazioni utili ad entrare in alcuni Paesi a rischio malattie infettive.
Tutto ciò che va verso una totale digitalizzazione sarà nettamente negativo per ogni singolo individuo. Il totalitarismo globale ha pianificato una strada che porterà, in tempo reale, sempre più al controllo totale di ogni singola persona.
Quanto stanno decidendo sulle nostre teste fa parte di un ulteriore passaggio programmato dal NWO. Per maggio del 2024 si sta preparando già il prossimo piano pandemico per nuovi patogeni respiratori.
In pratica, questi “geni del male”, riescono anche a prevedere il futuro, conoscono già in anticipo quando avverrà la prossima pandemia e cosa si scatenerà. Previsione del futuro oppure una nuova pandemia già messa in agenda?
Il dubbio, a questo punto, dovrebbe sorgere spontaneo anche ai meno complottisti.
Così facendo il sistema otterrà un triplo risultato come avvenuto con la “pandemenza”.
In primo luogo le “Big Pharma” faranno enormi guadagni con la vendita di milioni di dosi, come già accaduto con la vendita dei “sieri genici sperimentali” acquistati con soldi pubblici estorti attraverso le tasse, in secondo luogo si otterrà l'obiettivo di creare una società sempre più malata e dipendente da continue cure per poter campare e infine raggiungeranno anche lo scopo della depopolazione globale, secondo loro programma.
Questi personaggi, collocati all'apice delle varie piramidi del potere come l'OMS, essendo evidentemente dei “veggenti”, come accennato sopra, sanno di preciso in anticipo cosa accadrà nel prossimo futuro tanto che all'Assemblea mondiale sulla sanità tenutasi a Ginevra tra il 22 e 24 maggio, Tedros Ghebreyesus, direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ha affermato quanto segue “Arriverà nuova pandemia e sarà più mortale, facciamoci trovare preparati”.
L'esperto non ha nessun dubbio in merito e continua affermando che ci sarà una nuova pandemia e “ quando busserà, e lo farà, dobbiamo essere pronti a rispondere in modo deciso, collettivo ed equo...la fine del Covid-19 come emergenza sanitaria globale non è la fine del Covid-19 come minaccia per la salute globale”. Secondo lui esistono ancora altre varianti...una storia infinita!
Nel suo intervento dopo aver citato una lunga lista di possibili patogeni pericolosi che vanno dalla febbre emorragica di Crimea-Congo (con un indice di mortalità dell'88% dei casi), al virus ebola e a quello Marburg, giusto per menzionarne alcuni, arriva infine a citare una nuova e misteriosa “malattia x” identificata per la prima volta nel 2018 “La malattia x rappresenta il riconoscimento di un’epidemia internazionale grave che potrebbe essere causata da un patogeno del quale si ignora la malattia umana”.
Terrorismo puro, utile a generare solo paura, paura e paura! Incutono terrore prospettando uno scenario apocalittico causato da un nuovo patogeno che non ha nemmeno un nome...“malattia x”
Oggi, le pandemie, a differenza del secolo scorso, sono all'ordine del giorno infatti ogni due o tre anni ne fanno scaturire qualcuna che provoca milioni di morti.
Naturalmente, per scongiurare il peggio, tutti gli stati si dovranno assoggettare alle linee guida imposte da un organismo sovranazionale come l'OMS, dove tra i maggiori finanziatori troviamo anche la Bill & Melinda Gates Foundation con un enorme conflitto di interessi.
Per ovviare a tutto questo scenario apocalittico devono far credere che il vero pericolo proviene dai cosiddetti “complottisti”, pertanto, questi ultimi, dovranno essere limitati nella diffusione delle loro “fake news”, quindi sarà necessario bloccare ulteriormente quel pensiero non allineato alla propaganda globalista e se sarà necessario, bisognerà incentivare tutte quelle persone affini alla loro vulgata a segnalare tutti coloro che diffonderanno notizie non conformi ai parametri informativi imposti e divulgati dal mainstream.
Non bisogna lasciarsi prendere dalla paura imposta da questo terrore che continuano a diffondere, la forza è in noi e dobbiamo prenderne consapevolezza. Non bisogna dare il nostro consenso attraverso l'accettazione... a noi il potere di dire NO!!!
“ Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”
( Martin Luther King)
Nessun commento:
Posta un commento