lunedì 29 maggio 2023

IL PROSSIMO BINARIO MORTO


Articolo di Cosimo Massaro 

BREVE ANALISI POLITICA

Partiamo da alcuni punti fermi per cercare di comprendere alcune questioni fondamentali riguardanti il processo storico in atto del mondo che ci circonda e di tutto ciò che sta accadendo in questo periodo, attraverso la nostra capacità di discernimento.

Primo presupposto, bisogna sapere che il sistema usurocratico ha da sempre infiltrato tutte le opposizioni ad esso rivolte, come ad esempio le spinte culturali ottocentesche che miravano all'unità d'Italia, per carpirne gli ideali e i valori per poi mettersi a capo con l'intento di raggiungere l'obiettivo secondo i loro scopi.

Stessa cosa accadde nei periodi più recenti, nei cosiddetti anni di piombo, con l'infiltrazione di tutti i movimenti sia di destra che di sinistra.

Se questo è un dato di fatto, in automatico, con quanto avvenuto in questi anni attraverso la "pandemenza", non possiamo esimerci dal pensare che anche il cosiddetto "mondo del dissenso", non sia stato in qualche modo infiltrato.

Con quanto affermo, non intendo minimamente entrare in merito alimentando la zizzania, pertanto non mi permetterò mai di fare nessun nome pubblicamente poiché ritengo che queste analisi devono essere esclusivamente personali.

venerdì 12 maggio 2023

EUROPA: ATTACCO ALLA CIVILTA' CRISTIANA


Articolo di Cosimo Massaro

Nell'agosto del 2018 usciva, con la prima edizione, il mio nuovo libro “Attacco Alla Civiltà Cristiana”.  Anticipando i tempi, avevo  compreso che il processo di de-cristianizzazione dell'Europa era ormai ad uno stadio avanzato. 

Ancor prima,  il 17  novembre del 2015 scrissi un articolo dal titolo “Nuovi Venti di Guerra” dove  criticavo fortemente la mostra dell'opera scandalo di Andres Serrano, dal titolo  “Cristo Nell'Urina”  patrocinata dalla regione Toscana e dal PD, dove veniva esposto, appunto,  un crocifisso immerso in un contenitore trasparente riempito di urina. Da tener presente che   alcuni giorni prima di quell'evento, a Firenze,  venne annullata una gita scolastica ad una mostra sacra, impedendo ai  bambini della scuola di vedere le tele di Chagall e Van Gogh perché potevano urtare la sensibilità dei bimbi non cattolici...assurdo!

Nello stesso periodo, sempre in Toscana, a Firenze, la rockstar satanista Marylin Manson bruciava  una  Bibbia sul palco  mentre eseguiva uno dei suoi successi, “Antichrist Superstar”, ricevendo l'applauso dei suoi fans. Ormai la   blasfemia  è stata liberalizzata solo nei confronti del cristianesimo e guai ad offendere qualsiasi altra religione.

martedì 9 maggio 2023

LA GUERRA MONETARIA GLOBALE

Articolo di Cosimo Massaro 


Anche se il processo di controllo su ogni singolo individuo da parte dell'usurocrazia sembra inarrestabile, soprattutto in occidente, attraverso il monopolio dell'emissione monetaria a debito,  analizzando bene lo scenario sul piano della guerra economica globale ci si accorge che le cose non stanno proprio così.

Tutte le banche centrali occidentali, come Federal Reserve,  Banca Centrale Europea  e anche quelle di altri Paesi allineati al sistema della moneta “fiat” facenti parte del circuito SWIFT,  stanno da tempo collaudando un nuovo tipo di moneta, la “CBDC”, cioè una moneta bancaria  digitale, a corso legale, senza nessuna riserva e  che mira  a sostituire il denaro contante. 

Qualora dovesse andare in porto tale sistema monetario cesserebbe definitivamente la nostra libertà, grazie ad un controllo asfissiante imposto da un governo  totalitarista e  distopico in  stile  “Grande Fratello-1984” per conto dei veri poteri che governano il mondo...gli usurai globalisti apolidi.