venerdì 19 agosto 2022

UNO SPIRAGLIO DI LUCE VERSO LA COLLABORAZIONE


La guerra fratricida interna sul fronte del dissenso alimenta solo il potere costituito

Non posso nascondere la mia amarezza nel vedere, appena siamo caduti nella frenesia delle elezioni,  la guerra fratricida  che si è scatenata all'interno di quel fronte antisistema che in questi due anni di “pandemenza” ha riempito le piazze di tutta Italia. Tutto questo alimenta solo quella divisione  funzionale ai veri potentati che governano il nostro Paese.  

Anche se sono vari i fattori che hanno amplificato  tutto questo,  tale comportamento non è giustificabile, pertanto, cercando di vedere sempre il lato positivo, questo periodo servirà a far cadere quelle ulteriori  maschere di  tutti coloro che non lavorano con vero  intento puro, perché mossi solo da interessi egoici.

Personalmente, pur avendo lavorato tanto, anche dietro le quinte, per cercare di unire tutto  quel  fronte del dissenso, devo prendere atto che non ci sono  riuscito né io e né tanti altri colleghi che hanno lavorato per lo stesso scopo. A questo punto, anche se non si è realizzato quel fronte unico che tutti auspicavamo, bisogna  mantenere  la barra dritta del timone. Il buon navigatore, in questo periodo tempestoso, deve continuare ad andare avanti per non essere sommerso dalle onde, pertanto si deve necessariamente continuare a lottare, in questo caso in senso politico,  con  ciò che abbiamo, anche se le regole le detta il sistema. 

mercoledì 17 agosto 2022

LA GUERRA BIOLOGICA & LO SCONTRO GLOBALE

La guerra biologica, ormai diventata parte fondamentale dello scontro globale in atto è stata portata ai massimi livelli. Riporto alcune importanti rivelazioni riprese dal briefing che ha tenuto il tenente generale Igor Kirillov, capo delle truppe di difesa da radiazioni, sostanze chimiche e biologiche delle Forze Armate della Federazione Russa, riportate con un comunicato nel sito ufficiale dell'ambasciata della Federazione russa in Italia e San Marino.*

Nel comunicato troviamo importanti rivelazioni che vanno dall'attuale guerra in atto tra Ucraina e Russia fino all'utilizzo del covid-19 come arma biologica utilizzata per scatenare tutto ciò che è accaduto in questi due anni. In questo passaggio, viene rivelato che i soldati ucraini erano particolarmente aggressivi perché erano sotto effetto di droghe:

...l'esame dei campioni biologici prelevati ai militari ucraini che hanno volontariamente deposto le armi...sono state trovate alte concentrazioni di antibiotici, oltre a marcatori immunologici indicativi di un contatto con gli agenti patogeni della febbre da sindrome nefrosica e del Nilo occidentale, studiati dal Pentagono nell'ambito dei progetti ucraini U-PI-4 e U-PI-8. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al ritrovamento, nelle postazioni abbandonate dal personale militare ucraino, di sostanze stupefacenti, tra cui oppioidi come il metadone, la codepsina, il codeterp, nonché sostanze del genere efedrina: t-fedrina e tri-fedrin...Tali droghe, che provocano dipendenza, hanno come effetto collaterale l'eccessiva aggressività, e questo spiega l'estrema brutalità mostrata da alcuni soldati ucraini contro i civili e il bombardamento delle città nel Donbass.”

In questo passaggio denuncia gli interessi di “Big Pharma” e la complicità dell'oligarchia occidentale nel sostenere tali affari nel territorio ucraino: “Qualche settimana fa, nell’ambito dell'operazione militare speciale è stata liberata la città di Rubezhnoe, nella Repubblica Popolare di Lugansk. Nel laboratorio del centro medico “Pharmbiotest”, situato in via Pochaevskaja 9, sono stati trovati documenti che confermano che per diversi anni in Ucraina sono state condotte ricerche nell'interesse delle cosiddette “Big Pharma”. Sperimentazioni cliniche di farmaci non registrati con effetti collaterali potenzialmente gravi sono state condotte sulla popolazione residente... Abbiamo trovato prove del fatto che committenti occidentali visitavano regolarmente “Pharmbiotest” e potevano accedere a tutte le fasi del processo di ricerca.”

sabato 6 agosto 2022

NUOVI SCENARI DI GUERRA GLOBALE

 

Mentre qui in Italia siamo impegnati mentalmente nelle nuove elezioni, nel mondo continuano ad accadere cose molto gravi, pertanto non dobbiamo perdere quel punto di vista con una prospettiva più ampia che ci consenta di analizzare al meglio anche gli accadimenti di casa nostra.

Il 21 Maggio del 2021, anticipando i tempi,  scrissi questo articolo dal titolo 

"NUOVI SCENARI DI GUERRA"

La terza guerra mondiale è già in atto, anche se non ve ne siete accorti.  Link: https://www.cosimomassaro.com/2021/05/nuovi-scenari-di-guerra.html

I globalisti, per non perdere il loro potere usurocratico, esercitato attraverso la loro moneta debito, stanno utilizzando la NATO, organismo sotto il loro controllo, per allargare il conflitto a livello globale.

In Italia, dato che non si muove nulla senza il volere dell'imperialismo anglosassone attualmente dominato dal Deep State, improvvisamente cade il governo Draghi e Mattarella, decide senza esitazione, che questa volta bisogna andare a votare il prima possibile, cioè il 25 settembre, primo caso nella nostra storia repubblicana che si vota in questo periodo così scomodo per tutti.

Quindi oltre a fare campagna elettorale sulle spiagge, mentre gli italiani sono in vacanza, i nuovi partiti formatisi sull'onda del dissenso, dopo due anni di “pandemenza”, saranno costretti a raccogliere le firme in brevissimo tempo con notevoli difficoltà. Una mossa palesemente architettata per evitare che tutto il fronte avesse il tempo per organizzarsi.

Mentre da noi accadono questi avvenimenti, non è nemmeno un caso se in questi giorni sono aumentate le tensioni anche nei Balcani, tra Kosovo e Serbia, dove si sta ripetendo in piccolo ciò che è già accaduto in Ucraina con il Donbass, dove le popolazioni filo russe, vessate da anni di guerra, hanno provocato alla fine l'attacco russo contro l'Ucraina per difendere il Donbass.