Draghi è stato chiamato direttamente da Mattarella per risolvere i problemi interni che c'erano nel Paese dopo la caduta del governo Conte. Il vero ruolo per il quale era destinato il “bancario” che aveva gestito la BCE, era sicuramente quello di Presidente della Repubblica, solo che c'è stato bisogno della sua presenza anticipata per asservire i politicanti seduti sulle poltrone del parlamento.
Ricordo che Draghi fa parte dei maggiori centri di potere internazionali, tra cui il “Club dei 30”, cioè i trenta banchieri più potenti del mondo, dove tra i punti programmatici di uno degli ultimi documenti interni, troviamo “la distruzione creativa di tutta la piccola e media impresa italiana”.
Pertanto, Draghi è colui che porterà alla totale distruzione economica e sociale il nostro amato Paese. Fummo già avvisati di questo pericolo in tempi non sospetti quando il Presidente Cossiga disse di lui: “ Un vile, un vile affarista, svenderebbe tutto ciò che rimane del nostro Paese”.
Draghi, attuando politiche devastanti per l'Italia, in linea con i progetti mondialisti, sa benissimo che queste genereranno una distruzione sociale esponenziale senza precedenti, pertanto non vuole essere l'uomo di riferimento quando la bomba sociale esploderà.
Mattarella non ha nessuna intenzione di svolgere un secondo mandato presidenziale. Draghi desidererebbe sganciarsi quanto prima dall'attuale ruolo per andare a ricoprire quello di Presidente della Repubblica. Qualora non dovesse andare in porto tale progetto, sicuramente preferirebbe svolgere un ruolo istituzionale in Europa, scappando quanto prima dal disastro italico per non trovarsi al comando di una nave che sta affondando.
Sia Mattarella che Draghi, dovendo rispondere a ordini che giungono da poteri sovranazionali che chiedono loro di portare a termine il compito assegnatogli, sono pressati a rimanere negli attuali ruoli che svolgo, almeno fino alla fine della legislatura.
Questo è lo scenario ideale per il Deep State che comanda l'Italia e non è detto che si attui, perché grazie agli eventi che stanno accadendo un po' in tutto il mondo, che vanno dalla rivolta degli autotrasportatori canadesi contro il “green pass” e l'obbligo vaccinale, agli scenari di guerra tra NATO e Russia nello scacchiere ucraino, quindi tutto è in divenire.
Tutto quello che stiamo vedendo in questi giorni, riguardo alle votazioni per il nuovo Presidente della Repubblica, è solo uno squallido teatrino, tutti i parlamentari non hanno nessuna intenzione di andare a nuove elezioni, pertanto essendo attaccati con la colla alle poltrone, troveranno sicuramente un accordo e si piegheranno alle logiche dei potentati che governano realmente il nostro Paese.
Il progetto del NWO portato avanti dai globalisti non procede a vele spiegate. Il vento sta cambiando e tutti noi stiamo contribuendo ad uscire dalla tempesta, navigando verso un mare più calmo per raggiungere l'alba di una nuova umanità.
“É durante la tempesta che conosciamo il navigatore”
(Lucio Anneo Seneca)
Amiamo, sogniamo, lavoriamo e costruiamo tutti insieme quel mondo migliore che tutti noi desideriamo vedere davanti ai nostri occhi.
Un abbraccio
Cosimo Massaro
Grande Cosimo!! Rivestiti completamente dell'armatura di Dio!Sei un guerriero del Re degli eserciti, scelto per proclamare la verità.
RispondiEliminaUn caro saluto da Andrea.
https://youtu.be/6kLC9n9iLjE