La terza guerra mondiale è già in atto, anche se non ve ne site accorti.
Lo “SCONTRO GLOBALE” che stiamo vivendo in questi tempi, a chi “ha orecchie per sentire e occhi per guardare” non è sfuggito di certo il fatto che siamo nel pieno centro di una vera e propria terza guerra mondiale non convenzionale, dove pur cambiando gli scenari, le modalità e le armi, gli obiettivi per l'usurocrazia apolide internazionale rimangono sempre gli stessi, cioè dominare i popoli attraverso il meccanismo del debito.
Mayer Amschel Rothschild (1744-1812), il capostipite della più potente casata di banchieri che ancora domina il mondo disse: “La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere.”
Attualmente, il conflitto di guerra portato sul piano economico, vede contrapporsi varie multinazionali del farmaco che si stanno facendo guerra per accaparrasi fette del mercato globale, vendendo le loro armi, cioè quei “vaccini” che hanno brevettato. I loro alleati, sono i vari Stati che, con le loro politiche governative, spingono più su un medicinale genico al posto di un altro. In questa guerra, combattuta sul piano pandemico, si vedono, alla fine dei conti, sempre più sprofondare sotto la scure del debito, tutte le nazioni e i popoli. Alla fine del conflitto, l'usurocrazia apolide passerà all'incasso, indipendentemente dall'esito finale della guerra, presentando su un “piatto d'argento” il loro“Grande Reset” finale che porterà in maniera definitiva al NWO.