Quando la dittatura avanza e le libertà personali vengono messe in pericolo,
la legittima difesa diventa un dovere
La dittatura tecno-sanitaria, messa in atto dai poteri usurocratici e luciferini, mostra sempre di più i suoi artigli, accelerando i tempi, segno, al contempo della loro profonda debolezza.
La campagna vaccinale, imposta con "medicinali genetici" che utilizzano anche cellule di feti umani abortiti, pratica eticamente immorale, è un atto violento contro le legge universale del Libero Arbitrio.
Tutti coloro che non vorranno vaccinarsi, saranno portati a farlo con mille restrizioni imposte. L'importante è mantenere duro sulle proprie posizioni senza mollare.
La propaganda, lavorando incessantemente per far aumentare il consenso di regime, può essere esorcizzata e sconfitta come fece Ulisse, che per non lasciarsi incantare dal canto delle Sirene fece mettere dei tappi di cera nelle orecchie dei suoi compagni d'avventura mentre lui si fece legare ad un palo. In pratica, per non ascoltarla BISOGNA SPEGNERLA... la scelta è solo nostra.
La propaganda ha generato un incantesimo di massa-collettiva facendoci vivere in un mondo che non è reale, una vera e propria falsa realtà. Per tale motivo, a questo punto, desidero lanciare un forte messaggio di speranza e, con un volo pindarico su miti e leggende tramandati dalla nostra tradizione storico-culturale, cercheremo di cogliere spunti essenziali, utili ad alimentare quella forza di volontà necessaria a risalire la china, per risorgere, come una nuova alba, dalla notte più buia.
Tempi epocali e apocalittici, dove lo “SCONTRO GLOBALE” vede operare “cavalieri”, “conti” e “Draghi”, dove, con il peggio del neoliberismo occidentale e del comunismo ateo orientale si è dato vita a quel drago rosso a sette teste dell'apocalisse, occorre necessariamente un intervento eroico per salvarci dai tempi oscuri che stiamo vivendo.