mercoledì 22 aprile 2020

SOVRANITA' MONETARIA DA KEYNES AD AURITI


E' arrivato il momento di agire, non abbiamo più tempo!



Le grandi Verità, osteggiate dall'establishment del potere, si affermano nell'esatto periodo storico in cui le necessità lo richiedono.

Oggi, tutti noi stiamo esattamente vivendo questo determinato periodo dove bisogna avere il coraggio di attuare quelle soluzioni, osteggiate e denigrate dal potere dominante.

Il vero nemico di tutti i popoli del mondo, da Sud a Nord da Est ad Ovest è l'usuraio apolide cioè quella classe dominante turbo-capitalistica e senza frontiere. Naturalmente per poter combattere contro questo grande moloch servono tutte le forze buone di questo nostro amato Paese.
Pertanto oggi è necessario andare oltre le ideologie novecentesche, oltre la lotta "partigiana - fascista" e oltre quel risorgimento, voluto da alcuni massoni banchieri usurai, che hanno finanziato una guerra fratricida finalizzata non ad unirci ma bensì a dividerci, rendendo il sud perenne colonia del nord come oggi stanno facendo con lo stesso sistema colonialistico tra nord e sud Europa. E' arrivato il momento di unire veramente tutti i popoli italici in un UNICO SPIRITO DI POPOLO ITALIANO dove si rispettino le peculiarità di ognuno. Solo uniti potremo vincere contro l'usurocrazia e le loro lobby di potere che dominano il nostro Amato Paese e non solo.
Dobbiamo riprenderci tutte quelle Sovranità fondamentali che ad un Popolo Sovrano spettano di diritto per definirsi tale: