lunedì 30 marzo 2020

FACCIAMO PRESTO! LA GENTE HA FAME, SERVONO SOLDI

Serve denaro direttamente sui conti correnti  di famiglie e piccola-media impresa per  mangiare e per evitare   una debacle economico-sociale



La tragica situazione necessita del SACROSANTO DIRITTO DI UN POPOLO DI POTER ATTUARE LA PROPRIA SOVRANITÀ MONETARIA. Il Tesoro deve mettersi al lavoro per stampare moneta senza debito ed accreditarla sui conti correnti di tutti i cittadini Italiani e di tutta la piccola e media impresa italiana, bloccare le tasse e attuare un giubileo fiscale per i debiti contratti nei confronti della speculazione finanziaria.

Finalmente tanti italiani , stanno consapevolizzando che l'Europa non esiste, esiste però solo quella Europa dei trattati e dell'usurocrazia che ci vuole sempre più schiavi e che non si ferma nemmeno quando la “casa brucia”, anzi ne approfitta per tendere il suo colpo finale mirato alla conquista del nostro amato Paese. Ma il tempo è finito, non possiamo andare oltre, dobbiamo salvare la nostra amata MADRE PATRIA, pertanto dobbiamo consapevolizzare che ci possiamo salvare da soli. Sono stato anche tra i promotori , insieme a tanti altri amici, del lancio di un “hashtag” che ha raggiunto il primo posto “#CiSalviamoDaSoli”.

mercoledì 25 marzo 2020

ATTENTI AI CORONABOND! SERVIRANNO A FAR AUMENTARE IL DEBITO

ATTENTI AI 
CORONABOND
AUMENTERANNO  SOLO IL DEBITO 





🔴I"CORONABOND" CHIESTI DA CONTE SERVIRANNO SOLO AD INDEBITARCI ULTERIORMENTE

🔴 PER ADESSO, LA RICHIESTA DELL'UTILIZZO DEL  MES, DA PARTE DI CONTE, GUALTIERI E GENTILONI È STATA SCONGIURATA GRAZIE ANCHE AD ALCUNI DISSIDENTI DEL M5S.


🔴 PER AFFRONTARE QUESTA DEVASTANTE CRISI ECONOMICO-SANITARIA SERVE LA SOVRANITÀ MONETARIA.
SERVONO DAI 300 AI 500 MILIARDI DI EURO, 
INIZIAMO EMETTENDO  "STATO NOTE", BIGLIETTI DI STATO A CORSO LEGALE. 

venerdì 13 marzo 2020


🔴Con vero piacere pubblico un articolo di approfondimento al MES del Dr. Commercialista Pierluigi Antenucci, ben argomentato e ricco di approfondimenti. 
La riforma del MES, o meglio il  "Meccanismo Salva Banche Tedesche", non deve essere firmata. Il MES  deve essere solo ABOLITO, come vanno stracciati tutti gli altri trattati europei. Questa  cosa deve essere chiara a tutti NO AL MES. 
ORA ABBIAMO COSE PIÙ IMPORTANTI A CUI PENSARE. 
DOBBIAMO RIPRENDERCI IL  SACROSANTO DIRITTO DI STAMPARCI LA NOSTRA MONETA PER MONETIZZARE TUTTA LA NOSTRA ECONOMIA REALE. 


🔵Articolo  del Dr. Commercialista 
     Pierluigi R. Antenucci

Il MES - Meccanismo Europeo di Stabilità - o ESM - European Stability Mechanism - si configura fondamentalmente come un ente finanziatore per gli Stati; esso opera con moneta già in circolazione (non di nuova emissione) che gli Stati stessi versano al fondo a titolo di partecipazione al capitale; questa medesima moneta verrà poi prestata dal MES agli Stati stessi a interesse in caso di difficoltà finanziaria.

Il meccanismo operativo del fondo è volto evidentemente ed essenzialmente a stritolare finanziariamente e condizionare politicamente gli Stati per conto della Troika provocandone ineluttabilmente l’inconsapevole e progressiva cessione di sovranità.
Con ogni probabilità è nato anche per rastrellare dagli Stati ingenti quantità di denaro in circolazione in maniera più rapida, potenzialmente anche indebitandosi a sua volta e/o generando perdite; la copertura della parte di eventuali perdite eccedente le riserve e il capitale proprio del fondo, infatti, può essere richiesta agli Stati partecipanti che saranno obbligati ad adempiere entro stretti termini.

martedì 10 marzo 2020

CORONAVIRUS- LA SITUAZIONE È SFUGGITA DI MANO?

Facciamo il punto della situazione per riuscire a trovare il bandolo della matassa sugli ultimi eventi che stanno accadendo in Italia.  

Abbiamo  un popolo letteralmente sbandato, senza veri punti di riferimento  e con una classe dirigente  che "naviga" in balìa dei venti  con il mare in tempesta.

Prima di iniziare l'analisi degli eventi,  è doveroso puntualizzare una questione sul comportamento da tenere nei confronti di chi è portatore di qualche malattia ad alta contagiosità.   Qui non si tratta di carità cristiana, oppure di essere buoni, cattivi, razzisti, fascisti. Sin dai precetti più antichi riportati addirittura nel vecchio testamento, quindi più di 2000 anni fa, si dice che è buona norma tenere in quarantena chi è portatore di malattie infettive, di cui non si conoscono ancora le cure e di essere messi sotto rigido controllo dall'autorità specializzata, che in quel tempo era la casta sacerdotale, oggi il medico specializzato. Non si tratta di abbandonare al proprio destino i nostri fratelli, ma solo di mettere in sicurezza se stessi e gli altri!

mercoledì 4 marzo 2020

CORONAVIRUS: E' LA FINE DEL GLOBALISMO, OPPURE IL SUCCESSO DI UNA NUOVA STRATEGIA DI GUERRA VOLUTA DAL DEEP STATE?

Stiamo vivendo un  periodo storico particolarmente drammatico e destabilizzante, dove le   incertezze, le  paure e i dubbi dilagano, mentre  quel  senso di   sicurezza e  stabilità  latita. 

Questi sono  solo  i sintomi di una malattia sociale profonda, causata del quel globalismo imperante, dalla società fluida e senza confini voluta dal neoliberismo che ha etichettato come nemici  da abbattere tutti   i nostri  valori tradizionali e tutte quelle strutture  costituzionali che servono alla società tutta per infondere nei cittadini quel senso di protezione e sicurezza che solo una “Vera Nazione”, intesa come Madre Patria, può dare.

Ora, per tutti noi comuni osservatori, analizzare ciò che sta accadendo con l'epidemia globale causata dal coronavirus non è facile, sono sicuramente più i dubbi che le certezze. 
Non abbiamo le prove di  trovarci davanti al classico scenario tipico del  "PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE"  messo in atto a livello globale dall'usurocrazia oligarchica internazionale per colpire economicamente quelle nazioni messe nel mirino, in questo caso  Cina e Italia, per l'accordo sulla "Via della Seta" e l'Iran per le note  motivazioni.