Con il voto inglese vince ancora la linea dei promotori della Brexit!
Se l'Inghilterra, che non utilizza nemmeno l'euro, perché ha sempre avuto la sua moneta, cioè la sterlina, esce da questa Europa, figuratevi cosa dovrebbe fare l'Italia , dovrebbe fuggire quanto prima a gambe levate, da questa Europa tecnocratica e dal suo "EuroDisastro" che ci sta distruggendo.
Per chi non se ne fosse ancora accorto, faccio notare, che stiamo subendo una vera guerra economica-monetaria che ci sta distruggendo.
Bisogna organizzarsi e pianificare strategicamente quanto prima la nostra uscita.
Questa Europa, non è l'Europa dei popoli ma l'Europa dei banchieri usurai!!!
Cosimo Massaro
Grande Cosimo Massaro! Speriamo di riuscire presto ad uscire dall'Euro
RispondiEliminaQuanto scritto ora da Cosimo conferma quanto dallo stesso sia stato sempre, inequivocabilmente sostenuto circa la necessità di uscire dall'Europa usurocratica e, pertanto, di abbandonare la moneta unica.
RispondiEliminaCoerentemente con gli orientamenti auritiani, Cosimo è andato anche oltre, posto che l' uscita dall' euro rappresenta condizione necessaria, ma non sufficiente al fine della realizzazione di una piena sovranità monetaria e popolare.
Siamo schiavi dell' euro, ma, seppur con modalità diverse, e con effetti meno devastanti, lo eravamo anche con la vecchia lira.
Peccato che, anche di recente, il pensiero di Cosimo sia stato travisato...
E' un po' il destino degli auritiani.
Coraggio Cosimo: spero che, prima o poi, la ragione finisca per prevalere; possibilmente più prima che poi, non fosse altro perché, come ebbe a dire un illustre intellettuale del secolo scorso, nel lungo periodo siamo tutti morti!