mercoledì 3 ottobre 2018

Attacco alla Civiltà Cristiana - Prefazione di Giuliano Guzzo

P  R  E  F  A  Z  I  O  N  E

di Giuliano Guzzo


La civiltà cristiana è oggi sotto attacco, e non la si può certo definire una novità. Forse lo è per chi ha scarsa familiarità con la storia oppure vive coi paraocchi, ma per tutti gli altri non solo non è una notizia, ma è un fatto consolidato. Al punto da essere riscontrato, ormai, pure da diversi non credenti. Ciò nonostante pure coloro, e sono tanti, che hanno la netta percezione che la Chiesa e il cattolicesimo siano nel mirino della cultura dominante spesso non riescono a mettere a fuoco le dinamiche di questo fenomeno. Lo constatano, talora lo subiscono perfino in prima persona, ma faticano a inquadrarlo e, soprattutto, a individuarne i veri registi. 
Questo succede perché, se da un lato le persecuzioni vere e proprie ai cristiani per esempio nei Paesi a maggioranza mussulmana sono qualcosa di lampante e purtroppo concretissimo, dall’altro l’anticattolicesimo radicatosi nel mondo occidentale – anticattolicesimo che è ultimo pregiudizio accettabile, ha acutamente osservato il professor Philip Jenkins – di rado getta la maschera. Anzi, sovente opta strategicamente il basso profilo. A tratti sembra così addirittura non esistere. Gioca d’astuzia, insomma. Col risultato che spesso chi denuncia la cristianofobia strisciante, strano ma vero, passa per esagerato o per allucinato con manie di persecuzione. 

Cosimo Massaro su Canale Italia- Una puntata esplosiva

                                           

Lo scrittore Cosimo Massaro, il 21 settembre scorso, ospite del programma  "NOTIZIE OGGI" condotto dal prof. Vito Monaco, andato  in onda su Canale Italia (Canale digitale 83 - Sky 913), ha parlato senza censure.


Una puntata esplosiva! Sono state trattate tematiche scomode ai poteri forti e fortemente vietate nei mass-media di "regime", divulgatori del pensiero unico dominante.

-SIGNORAGGIO BANCARIO 
- SOVRANITÀ MONETARIA 
- EURODISASTRO
- SCUOLA MONETARIA AURITIANA

Una sintesi da non perdere!!!!
E' necessario far girare l'informazione libera e  lontana dal pensiero  neoliberista  imposto dalla èlite dominante e promotrice del N. W. O.   (Nuovo Ordine Mondiale)